16 ottobre 2009

Una città per tutti i gusti, un ufficio per ogni esigenza.













Basta un’ occhiata al sito www.carpidiem.it per apprezzare Carpi sotto ogni punto di vista: la varietà delle sue manifestazioni culturali, l’energia dal punto di vista industriale, l’efficienza in ogni servizio per il cittadino.
Di questi aspetti, l’aspetto economico della città è sicuramente quello più visibile: polo tessile di indubbia importanza, vanta inoltre un’ attività industriale variegata.
Lo stesso sito Internet informa che, se la media nazionale è di 12 aziende per ogni abitante, a Carpi la media si abbassa a 8 per ogni cittadino.
Dinamica, ricettiva e con uno spirito imprenditoriale sempre un passo avanti.
Lavoro si, ma non solo .
Nella città convergono anche importanti interessi culturali: oltre ai vari musei di importanza nazionale, come il celebre Museo del Deportato, sono presenti varie gallerie d’arte, l’ultima appena inaugurata, Abitart, ente no profit che gestisce uno spazio espositivo nella centralissima Piazza Martiri.
Come non citare poi, il Festival della Filosofia, attesissima manifestazione che invita ogni anno la città a riflettere su temi non comuni, e la nuova stagione teatrale,prossima al suo inizio, che porterà grandi spettacoli nel Teatro Comunale.
Una città che oltre a questo, vanta anche una posizione invidiabile: a pochi chilometri da Modena e a breve distanza da Reggio Emilia e Mantova, si colloca inoltre su uno dei tratti autostradali più importanti, ovvero l’A22 Brennero.
Un luogo ideale in cui scegliere di sviluppare la propria attività e affittare un ufficio per sviluppare un portafoglio clienti in città o nelle zone vicine.

O&A Centro Affari, è il primo business center di Carpi: creato nel 2005 da Angela Malagoli e Oscar Sacchi, possiede due sedi, la prima adiacente al centro storico, ubicata a pochi metri dalla Stazione ferroviaria, la seconda dislocata in prossimità dell’uscita autostradale.
Uffici e sale per ogni esigenza: di varie metrature, arredati e modificabili secondo le esigenze di ogni cliente, finemente arredati ma anche ambienti dinamici e colorati per lavorare in contesti più informali.
Le ultime novità sono due uffici con sala d’attesa privata, utili per ogni libero professionista ma sicuramente ideali per medici, psicologi o altre categorie attinenti, che necessitano di maggiore discrezione per i propri clienti.
Inoltre il centro uffici dispone di uffici aperti 24h su 24 per una totale libertà di accesso e ambienti adibiti a Coworking, ovvero l’ultimo trend del momento, che consiste nell’affittare una postazione lavoro o scrivania ,operando in uno spazio comune con altri professionisti che occupano la propria postazione personale.
Per un totale di 8 uffici e 2 sale riunioni completamenti arredati, affittabili per un’ora, un mese o per sempre.

O&A Centro Affari si è allineato facilmente allo stile di Carpi, una città all’avanguardia e dinamica, affittando uffici e sale riunioni adatti a tutti e per ogni esigenza, dallo studente all’imprenditore, dal rappresentante al medico.
Vi aspettiamo!

Pelliciari Elisa per O&A Centro Affari

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Avete clienti per il coworking?
C'è risposta per questo servizio?
Gianluca