13 ottobre 2009

Vuoi fare l’imprenditore? Cosa aspetti?

Chi non ha mai pensato di fare l’imprenditore? Idee creative ed innovative contribuirebbero ad inserire nel mondo del lavoro tantissimi giovani e meno giovani, nonchè tutti coloro che sono in attesa di una occupazione.

Spesso coloro che vorrebbero diventare “imprenditori” lasciano i loro progetti nel cassetto, perché non si ha il capitale da investire per la fase di avviamento. La sede legale, l’ufficio dove svolgere l’attività, l’acquisto di arredamenti e strumentazioni, le utenze ed i canoni fissi, il personale di segretaria hanno dei costi insostenibili e l’alternativa per i più intraprendenti è quella di lavorare da casa o in spazi ristretti che non danno una vera immagine aziendale. Se i costi di impianto attività fossero più abbordabili, in tanti rispolvererebbero i loro progetti.

E se ci fosse la possibilità di avviare imprese quasi a zero costi?

La soluzione si chiama “incubatore di imprese”. Business Center Treviso sostiene lo sviluppo di nuove aziende, di nuovi servizi e supporta, grazie alla professionalità del proprio staff, tutti i processi innovativi, di insediamento e di formazione anche gratuita. I servizi reali e virtuali dell’incubatore di impresa si effettuano presso la sede del centro servizi di Treviso. Le partnership con professionisti, istituzioni e centri di competenza ne fanno il luogo adatto per accogliere le imprese femminili e giovanili che necessitano di assistenza, formazione e tutoraggio, sia nella fase di start-up che di spin-off. Grazie all’incubatore di imprese si abbattono i costi di impianto fino al 82,35% (fonte ACN).

Da sempre il Nord-Est è stato il luogo dove prospera la creatività imprenditoriale. La capacità creativa è sempre stata un importante fattore di crescita e di innovazione. Il Business Center Treviso si fa portavoce delle Vostre nuove idee imprenditoriali, supportandone la progettazione, l’avviamento e lo sviluppo.

“Tu metti l’idea, noi mettiamo il know-how!”

Avere una sede dove ricevere i clienti, dove organizzare riunioni, dove ricevere fax e documenti, la posta e dove una segretaria risponda al telefono con il Vostro nome, gestendo anche gli appuntamenti e la Vostra agenda.

I clienti grazie al business center possono noleggiare un ufficio arredato, una sala riunione, un ufficio virtuale, una assistente personale.

Unisciti a persone che credono in te, chiama i nostri uffici allo 0422 694050 oppure inviaci una mail all’indirizzo: info@businesscentertreviso.it

3 commenti:

Business Center Treviso ha detto...

Come ha detto un mio cliente: "i nostri servizi sono importanti per risollevare l'ecomomia del nostro bel paese"... se tutti la pensassero così!!!

Ciao da treviso
sergio

Uffici Arredati ha detto...

Spero che qualcuno ce ne renda merito ma forse molte aziende sono "sopravvisute" in questo periodo grazie ai business center e alla loro flessibilià.
Altre start up sono nate grazie a noi.

Uffici Arredati ha detto...

Ampia visibilità al tuo post:
- nel mio profilo in facebook
- nel gruppo

Magari mettilo anche nella pagina di ufficiarredati.it in Facebook.
Un abbraccio Gianluca