20 novembre 2009

Un’inaugurazione di successo



Interviste, foto, entusiasmo e grande soddisfazione: con queste parole si può riassumere l’inaugurazione dell’ampliamento della sede centrale e la presentazione dei nuovi uffici di O&A Centro Affari.


Un evento che sabato 14 novembre ha richiamato numerose persone, affezionati, curiosi, professionisti interessati al servizio, studenti e giornalisti: una piccola folla che chiedeva informazioni, eventuali disponibilità dei locali e visitava il centro, ora disposto su due piani e con tre nuovi uffici, due dei quali con sala d’attesa privata.
Tra i complimenti più svariati, come per la qualità degli ambienti, abbiamo raccolto soprattutto l’ammirazione per l’idea: affittare uffici e sale riunioni completamente arredati, è un business ancora poco conosciuto, innovativo ed estremamente utile.
Con l’inaugurazione abbiamo aperto il centro al pubblico e mostrato concretamente il concetto di ufficio arredato temporaneo e i suoi vantaggi, come la segreteria, lo spazio coffe break, l’ampio parcheggio, le sale d’attesa e tanti altri servizi.
Un pomeriggio di grande successo, grazie al quale invitiamo tutti i potenziali clienti e interessati all’affitto temporaneo di uffici , a visitare personalmente la varietà dei nostri locali.
Rimarrete entusiasti di O&A Centro Affari !

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

5 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bene, sempre avanti.
Un altro passo.

candelor1 ha detto...

complimenti, questa volta eravate assenti giustificati alla riunione ufficiarredati, ma per la prossima non ci saranno motivi che tengano.
sinceri auguri
antonio
lbcformia.it

Uffici Arredati ha detto...

Complimenti, in pochi anni avete diffuso il concetto di noleggio ufficio a Carpi e certamente dei professionisti di Carpi hanno poi utilizzato servizi da voi e in altr città consapevoli del "nuovo servizio".
Come promesso verrò a trovarvi quanto prima, voi però non potete più mancare ;-) alle riunioni di network.

Auguroni.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Complimenti e buon proseguimento.
Cinzia

OeA Centro Affari ha detto...

Carissimi Antonio e Gianluca, carissimi tutti,
abbiamo appreso tanto dai più esperti le volte che abbiamo partecipato alle riunioni di Ufficiarredati e li riteniamo incontri importanti e costruttivi.
Non siamo però in grado di promettervi che saremo presenti alla prossima riunione in quanto la gestione delle nostre due sedi ci assorbe molto tempo e energie.
Vi ringraziamo per gli auguri che in tanti ci avete inviato per l'inaugurazione dell'ampliamento dell'O&A Centro Affari e da parte nostra vi facciamo i complimenti per le foto scattate durante la riunione e per gli argomenti trattati. Vi invitiamo tutti a farci visita, la porta è sempre aperta! Angela e Oscar