10 aprile 2009

Uniti per l'Abruzzo

Tutto il mondo dei Centri Uffici si stringe intorno all'Abruzzo e ai colleghi che operano nella regione, per la gravissima calamità che ha colpito la loro regione alla vigilia delle festività pasquali.

ANIUR e Ufficiarredati.it hanno avviato un’iniziativa congiunta che prevede la raccolta di un contributo minimo di € 50,00 per ciascun Business Center da versare sul conto corrente di Solidarietà:

Iban: IT69L0300215300000410000000
intestato: Unicredit Banca di Roma
causale: Regione Abruzzo - donazione per il sisma

Il conto corrente della Regione Abruzzo ci è stato segnalato dalla collega Daniela Di Lello del Centro Podium di Vasto (Ch) che ringraziamo.Siete tutti invitati a partecipare a questo progetto di solidarietà a favore delle migliaia di persone ed imprese colpite dal terremoto in Abruzzo che, oltre ad avere parenti morti o feriti, case e sedi aziendali distrutte, navigano nella paura e incertezza per il presente ed il futuro.

Un grazie di cuore.
Gianluca Mastroianni - UFFICIARREDATI.it
Gianluca Pollesel - presidente ANIUR.it

"Domiciliazione" al top in Msn

Ieri ho scoperto con piacere che il motore di ricerca Msn con la parola chiave domiciliazione propone al secondo posto un'url di ufficiarredati.it e al terzo domiciliazione.com.
Spero che quest'ottimo posizionamento di ufficiarredati per un servizio e per una parola chiave con cui non era posizionato possa darci ulteriore visibilità.
La pagina di riferimento è relativa alla domicilazione e a breve verrà aggiornata con altre informazioni.

9 aprile 2009

Il logo nel sito Best Ideas

Un altro centro uffici, Best Ideas di Pescara ha inserito il logo del network ufficiarredati.it all'interno di una pagina del proprio sito internet. Con piacere comunico ai colleghi un altro segnale dello spirito che anima questo gruppo di colleghi, colleghi sempre più coesi.
Il centro uffici abruzzese che proprio recentemente ho avuto modo di visitare, invitato da Lucilla Delfino, ha inserito il logo in questa pagina (in basso a sinistra).
Un grazie a Lucilla Delfino e a Guerino D'Agnese ed un abbraccio ai due colleghi e a tutto lo staff di Best Ideas in un momento in cui la loro regione è stata così tanto colpita.

8 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo



Solidarietà è un termine che deriva dalla parola francese "solidaire". Significa un atteggiamento di comprensione e benevolenza, ma soprattutto lo sforzo gratuito ed attivo finalizzato ad assistere i disagi e le esigenze di chi ha bisogno d'aiuto.
Fonte Wikipedia
L’Italia si è sempre contraddistinta nei momenti difficili, se si vuole essere “solidali” si può scegliere come esserlo….

7 aprile 2009

Idee anti-crisi



Le colleghe di Time for Business ci hanno inviato la scansione di un articolo pubblicato venerdi scorso su Magazine del Corriere della Sera che ha come titolo 45 piccole idee anti crisi. Cliccare sull'immagine per visualizzare chiaramente il testo e "farvi un'idea di come affrontare la crisi"...

Eva Luberto-Uffici arredati Modena

6 aprile 2009

Coworking al Tg 5

Metto online il servizio che il TG5 ha dedicato, domenica al coworking e al "subaffitto" di spazi ad opera di professionisti. Spero che la qualità sia buona ed anche il relativo montaggio. Il servizio dedica ampio spazio al coworking con attenzione alla sede di Bologna di Pillola 400. Si parla di alcuni clienti e della filosofia che caratterizza la condivisione di uffici senza pareti.

Il servizio dedica spazio anche ad un mondo sommerso che però la crisi sta portando a galla, il subaffitto di stanze ad opera di professionisti. In questo caso l'attenzione è rivolta a professionisti romani.

Uffici arredati Verona

Volevo segnalare che Myofficeverona Business Center, oltre ad esserne associata, ha stipulato una convenzione con Confindustria Verona per i vari servizi di noleggio uffici arredati a tempo, sale riunioni, domiciliazioni e segreteria virtuale.
Lo sconto sarà del 15% per tutti gli associati.
Credo sia un altro passo in avanti per far conoscere questi servizi a Verona ed in provincia con l'obbiettivo di facilitare il lavoro di tutti cercando nuove sinergie e nuove soluzioni.

Stefano Catanzaro
www.myofficeverona.com
info@myofficeverona.com
045 8538988