1 maggio 2009

Contratto di domiciliazione

Nella giornata di mercoledì è stato inviato alle sedi che hanno aderito al "progetto contratti di domiciliazione" la versione aggiornata del contratto di domiciliazione postale.

E' importante evidenziare alcuni aspetti: - attività di ricerca e studio dell'Avv. A. Tirabassi su sentenza e giurisprudenza - il contributo di esperienza dei colleghi - il fine comune di molti colleghi che hanno partecipato ad un progetto pur in possesso di un proprio contratto.

Quello che ora ci attende è la messa in pratica del contratto, il miglioramento con esperienze reali. Nulla, neanche il miglior contratto può dare garanzie certe, siamo però convinti che il contratto di domiciliazione postale così strutturato, abbinato a procedure rigorose e trasparenti possa cautelare noi ed i clienti del centro uffici.

Il contratto di domiciliazione postale, sviluppato da ufficiarredati.it sarà tra l'altro utilizzato dalle sedi di: Cagliari, Palermo (nuova sede a cui daremo ampio spazio la prossima settimana), Salerno, Formia, Vasto, Pescara, Roma, Prato, Bologna, Modena, Carpi, Salò, Genova, Torino, Cuneo, Milano.
La prossima settimana sarà esaminato anche il contratto di domiciliazione legale che avrà molte novità rispetto a quanto oggi viene applicato, proprio a cominciare dal nome.

30 aprile 2009

MB Center in Google

Sapete che da qualche mese anche Google.it dopo Google.com, quando effettuate una ricerca mentre scrivete nel campo di ricerca la o le parole chiave vi suggerisce un elenco di parole con il numero indicativo di risulta esistenti nei server.



Ho appena fatto questa "scoperta", stavo cercando come parola chiave mbcenter e se in passato Google non la suggeriva, oggi lo fa ( si veda immagine sotto). Immagino che Google abbia rilevato diverse ricerche con parola chiave mbcenter e probabilmente abbia anche rilevato molte url abbinate al sito, directory e comunicati stampa.


Provate a verificare in Google se compare il nome del vostro centro uffici o il vostro nome e cognome.

28 aprile 2009

Uffici arredati Verona

Con l'arrivo dell'estate, l'Aeroporto Valerio Catullo di Verona, potenzierà i suoi voli con la Germania, per le destinazioni di Berlino e Dusseldorf. Ciò faciliterà l'arrivo sia di turisti per il Lago di Garda, sia di operatori per incontrare le nostre aziende nel territorio. Ricordo che Myofficeverona Business Center si trova a pochi minuti dall' Aeroporto di Verona, dando la possibilità di facilitare gli incontri di lavoro, con i suoi uffici arredati e sale riunioni.
Stefano Catanzaro
info@myofficeverona.com
www.myofficeverona.com
045 8538988

27 aprile 2009

Video uffici arredati Time for Business - Roma

Il Centro Uffici Time for Business di Roma ha realizzato un videoclip per promuovere la sua attività, i suoi uffici e i suoi servizi.
Il video è stato girato da un affermato regista romano durante una normale giornata di lavoro; il cast è infatti costituito dalle proprietarie del Centro e da alcuni clienti che si sono gentilmente improvvisati attori!
Già visibile su You Tube e nella pagina di Time for Business su Facebook, presto sarà inserito nella home page del sito web del Centro Uffici.

Buona visione...

26 aprile 2009

SIAMO DIVENTATI SET CINEMATOGRAFICO!!!


Alcuni giorni fa, siamo state contattati da un regista che deve girare una produzione per Mediaset.
Il regista è venuto a vedere i nostri ambienti e, oltre che le scene del film, ha deciso di girare nelle nostre sale anche uno speciale su un pittore emergente, Gino Bernardini.
E così oggi, domenica 26 aprile, è stato allestito il primo set della storia di Very Office, fra ciack e "Silenzio si gira!".
E' stata una lunga giornata, ma di sicura soddisfazione.
In questo momento stanno preparando le pareti con i quadri per l'ambientazione del film che gireranno martedì e giovedì.
E' veramente incredibile quante possibilità abbiamo per utilizzare i nostri spazi!
Come hanno fatto a trovarci?
Il giorno dell'inaugurazione di Very Office, il regista, fiorentino, ha notato i banner che avevamo messo all'esterno del nostro edificio. Si è incuriosito, è andato su Internet per vedere cosa facessimo, e ci ha rispolverato adesso per le sue riprese.
Pensate che l'inaugurazione risale al 1° dicembre 2007.
E' proprio vero, ci vuole tanta pazienza per riportare a casa i frutti del duro lavoro.