3 gennaio 2010

Buon 2010 e ringraziamenti per Gianluca

Caro Gianluca (e colleghi aderenti a ufficiarredati.it),
avere a inizio anno un minuto per ringraziarti per tutto quello che hai fatto anche questo anno appena passato per il network di uffici arredati mi fa sentire maleducato per non avere avuto il tempo di aderire con la frequenza necessaria alle tue belle iniziative, ultima in ordine di tempo Formia.
Con la fine del 2009 ho iniziato a lavorare anche per un'azienda di Bologna in un progetto che si svilupperà su 4 anni (in allegato link con articolo del Carlino che ho messo sul sito di [t7h] )ma la soddisfazione di continuare a gestire il mio business centre The Seventh Heaven (che è comunque seguito tutti i giorni da fidate impiegate) è quello che mi permette ancora la maggiore gratificazione.
Quindi grazie ancora ad ufficiarredati.it e soprattutto a te Gianluca che diffondete la cultura dell'ufficio a tempo, di prestigio ed efficiente per lavoratori e ditte dinamiche e al passo con i tempi.
Mi piacerebbe per il 2010 dedicare maggiore tempo alle tue iniziative e se per caso passi per Casalecchio promettimi che vieni a vedere i miei nuovi uffici...in questi uffici però faccio vendere alla mia rete di una decina di persone solo prodotti assicurativi e bancari. Se qualcuno di ufficiarredati.it dovesse necessitare di una quotazione assicurativa vi prometto una scontistica massima rispetto a quanto concessomi dalla mia direzione, il mio cell è sempre 3477055332 o scrivetemi a info@t7h.it e sarà per me un piacere servirvi!
D'altronde tra colleghi bisogna trattarsi bene vero Gianluca?
Passa un bel 2010 e che tu possa raccogliere tante più soddisfazioni rispetto all'anno passato che immagino essere stato per tutti duro anche se per certi versi stimolante.

Ciao, un saluto da Bologna e ancora auguri per uno splendido 2010, Stefano Salizzoni

2 commenti:

BolognaOffice[t7h]_Stefano_Salizzoni ha detto...

si accede al link al sito di www.t7h.it cliccando sul titolo del mio post:
Buon 2010 e ringraziamenti per Gianluca

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Stefano da dove parto per risponderti?

Grazie per il tuo commento mi ha fatto molto molto piacere leggerlo, speriamo in un anno migliore rispetto al 2009 dove ci siamo difesi, ma ora è il momento di contrattacare.

Mi dispiace non averti visto nei vari incontri del 2009, questo penso che sia il pensiero anche degli altri colleghi - storici e nuovi- che sacrificano un paio di giornate l'anno per rafforzare rapporti commerciali e di amicizia.
Ovviamente il lavoro ci sottrae tempo, tempo sottratto agli affetti e magari al tempo libero, però non sai quanto valore hanno i nostri incontri. Non mi riferisco al mero resoconto di cosa è stato fatto, ma mi riferisco al consolidare conoscenze e relazioni di lavoro che poi nel corso di un anno si traducono in contratti e segnalazioni. Ma si traducono anche in idee e proposte - ultima la banca dati degli indesiderati -.
"Prometti" per il nuovo anno una presenza maggiore anche per illustrarci varie iniziative che ho visto nel tuo sito - self storage ad esempio -.
Ti aspetto sul blog con nuove notizie su quello che tu e le collaboratrici state relaizzando presso Bologna Office.
Un abbraccio Gianluca