20 gennaio 2010

Time for Business sponsor ufficiale del documentario "Alta Moda" lo Stile Italiano


Vi aspettiamo numerosi.....

Beatrice Bonini, amministratore della Time for Business Srl - Uffici arredati e Servizi -, è lieta di comunicare la partecipazione del Centro Uffici come sponsor alla presentazione del documentario che si terrà a Roma, Domenica 31 Gennaio alle ore 17.30 presso la discoteca Heaven, Via di Porta Ardeatina,19:


ALTA MODA, LO STILE ITALIANO


regia di Paolo Cochi.

L’Alta Moda è tra le espressioni che meglio si prestano a rappresentare la capacità di plasmare e rendere attuale la materia, grazie alla creatività che si modula attraverso la cultura del paese nel quale nasce. L’Alta Moda, patrimonio culturale italiano, ha dato vita a tutte le declinazioni della moda, creando un valore aggiunto nazionale: in parole povere: il ‘made in Italy’, settore leader nel mondo. Un DVD documentario con la regia di Paolo Cochi della durata di 40 minuti che andrà in onda su SKY che mostra tutto lo stile italiano, sia nel campo della moda sia nel design che da sempre è tra i più apprezzati in tutti i paesi del mondo. La fantasia, la creatività, l’intuito italiano non ha rivali quando si tratta di inventare, di creare, di innovare….Tra gli innumerevoli marchi presenti sul mercato quelli italiani si sono imposti con forza su tutti i principali mercati mondiali grazie agli ottimi materiali e alla creatività dei nostri designer; nasce così il Made in Italy. L'Italia è divenuta nel mondo sinonimo di design e innovazione, di stile e di lusso,ed il made in Italy non è solo più un modo per contraddistinguere tutto ciò che è fatto in Italia, ma addirittura una sorta di marchio se associato al mondo della moda.Ne è prova che le sfilate di moda degli stilisti Italiani sono tra le più seguite ed apprezzate. Maison italiane conquistano i mercati esteri, apronoboutique negli Stati Uniti, in Giappone e nelle principali capitali europee, come Parigi e Londra.

8 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Attendiamo le foto di questo evento.
Come mai questa scelta? Associate il centro uffici con la moda, l'eleganza, la raffinatezza....molto molto bello

Uffici Arredati ha detto...

Ovviamente è d'oobligo l'inserimento nel gruppo in Facebbok, personalmente ho esteso la notizia in twitter.

Time for Business ha detto...

Bravi, avete fatto centro! L'idea nasce proprio dall'associazione dell'eleganza, della raffinatezza e della grazia... Ambienti prestigiosi, apparecchiature all'avanguardia, segreteria professionale: comfort assicurato!

GIOffice ha detto...

Complimenti veramente!
Carla

stefano catanzaro ha detto...

Bravi.
Stefano

parco de medici ha detto...

Complimenti ragazze! Fateci sapere quando andrà in onda e su che canale SKY!

Uffici Arredati ha detto...

Nel frattempo chi fa qualche ricerca in Google può incappare nel nostro blog e nell'articolo delle colleghe Bonini.
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=alta+moda+lo+stile+italiano&meta=&rlz=1R2GGIE_it&aq=f&oq=

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Complimenti ... molto, molto chic!
Cinzia