2 gennaio 2010

Ventiseiesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


Sono svariate le biografie in cui Pietro Francioso descrive la sua vita in modo esilarante: un sarcasmo inconfondibile, che emerge dalle sue vignette ma anche dalle divertenti descrizioni di se stesso.
Nasce a Torino nel 1965, dove sviluppa la sua passione per l’humor e la grafica in una vera e propria professione: l’umorista.
Da segnalare le partecipazioni alle rassegne umoristiche di Rigomagno, Spotorno, Gallarate e Verbania.
Fra le informazioni surreali e veritiere che Francioso ama riportare accostate, una notizia è certa: la sua personale sarà esposta dall’1 al 31 gennaio presso gli spazi di O&A Centro Affari.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Giovanni Soria, Ugo Sajni, Tiziano Riverso, Antonio Tubino ed altri ancora.

“L’Umorismo ai tuoi piedi” è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 ed ospitata presso “O&A Centro Affari”.
Ogni mese 15 opere umoristiche, visibili dal lunedì al venerdì, dal mattino al pomeriggio,vengono esposte in questa location d’eccezione: “O&A Centro Affari’’ è infatti un business center, in cui gli uffici sono in affitto temporaneo.
Un ambiente professionale e accogliente ma allo stesso tempo dinamico, così come è innovativa l’idea di questa rassegna permanente.
“L’ Umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi -Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750 Angela Malagoli Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it
ufficiarredati.info
Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

0 commenti: