19 febbraio 2010

Vendita di auto all'asta al M.B.Center

Dal marzo 2001 presso il Michelangelo Business Center di Modena abbiamo ospitato tanti eventi diversi:

- corsi di formazione aziendale teorici e pratici

- sfilate riservate ai grossisti

- show room sia di capi di abbigliamento che di accessori

- videoconferenze come il Telefisco del Sole 24 Ore

- mostre

- incontri con candidati politici con la presenza anche di alcuni ministri

... ci mancava una vendita all'asta, ma a fine mese completeremo anche questo tassello mancante.

Grazie agli ottimi rapporti con l'hotel Eden di Modena e in particolare con il titolare e responsabile dello stesso hotel, Andrea abbiamo avuto qualche settimana fa l'opportunità di entrare in contatto con Interauto concessionario Mercedes e Smart per Modena/Bologna e provincia.


Il curatore fallimentare che sta seguendo Interauto dopo aver organizzato la vendita delle auto a Bologna cercava una location in Modena e la scelta è caduta sul Michelangelo Business Center. Il prossimo 27/28 febbraio e 1/2 Marzo saranno vendute all'incanto 130 auto nuove e circa 60 auto usate marca Mercedes e Smart.


Come amministratore e commerciale del MBCenter sono molto contento, perchè si dimostra come un business center sia adatto veramente ad ospitare tutto ciò che gira intorno al lavoro e all'economia.

Il personale incaricato di vedere la location ha apprezzato gli ambienti, la possibilità di usufruire di fotocopiatrici e stampanti per stampare i contratti di vendita, della possibilità di filtrare e regolare gli ingressi.

Unico difetto? Saremo aperti sabato e domenica, ma onestamente felici in considerazione del momento economico che viviamo. Cosa se ne può dedurre anche? Che quando raccontiamo ai clienti cosa facciamo, che noleggiamo uffici, sale ... in realtà facciamo e potremmo fare molto di più: rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti.
Per chi volesse vedere alcune auto: foto - altre foto - .

2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bisogna esserne fieri. Vorrà dire che domenica sera andrai a festeggiare.
Stefano

stefano catanzaro ha detto...

Bisogna esserne fieri. Vorrà dire che domenica sera andrai a festeggiare.
Stefano