25 febbraio 2010

readycenter - uffici e sale riunioni Montecatini, Empoli, Pistoia, Fucecchio


Salve a tutti i colleghi,
dopo alcune settimane di intenso lavoro, ritorna Readycenter sul blog di Ufficiarredati.it.
Come avevamo annunciato, sabato 30 gennaio ha avuto luogo l'inaugurazione ufficiale di Readycenter, un evento che ha riscosso un sorprendente successo con grande afflusso di persone: abbiamo stimato circa 550 presenze.
L'evento ha coinvolto tutto il comune di Larciano, erano presenti diverse Autorità come il Sindaco e la Giunta di Larciano, il presidente della CNA di Pistoia, i direttori di alcuni istituti di credito locali oltre a imprenditori e professionisti provenienti non solo dalla provincia di Pistoia, ma anche dai territori di Prato, Firenze, Pisa e Lucca.
Inoltre abbiamo avuto diversi contatti e complessivamente abbiamo notato grande curiosità e interesse intorno a questo nuovo business. E' anche stato pubblicato un articolo sul quotidiano "Il Tirreno" con nostra personale soddisfazione, anche se questi giornalisti non sempre sono così precisi (la sala da 70 mq accoglie fino a 25-30 persone, non 100 e la grande catena italiana non si chiama "Business Center").
La settimana successiva, nel week end del 6 e 7 febbraio, Readycenter è stato il quartier generale del 1° Rally Ronde di Larciano, conclusosi purtroppo tragicamente con la morte del CT della Nazionale di ciclismo Franco Ballerini. Questo ci ha addolorato infinitamente e speriamo sempre che tragedie come questa non si ripetano in futuro.
Comunque ci teniamo a sottolineare che la struttura di Readycenter ha risposto con efficienza alle esigenze organizzative e tecniche della società organizzatrice dell'evento sportivo, fornendo i propri locali con connessioni a Internet cablata e wi-fi e con linee telefoniche. Soprattutto gli organizzatori sono rimasti particolarmente soddisfatti della possibilità di disporre di linee telefoniche pronte all'uso senza stress e perdite di tempo.

Nel prossimo post pubblicheremo qualche foto dell'inaugurazione.

A presto

Stefano Salamone

2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti, bella prova.
Stefano da Verona

readycenter ha detto...

Grazie mille!

Sì, la gara di rally è stata un bel banco di prova per Readycenter. Comunque la struttura ha risposto bene e senza intoppi.
Peccato solo per l'epilogo della gara...

Ciao

Stefano da Larciano