1 febbraio 2010

Ventisettesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


Da molti è giustamente considerato il vignettista della “Settimana Enigmistica”, con oltre 6000 vignette pubblicate su questo storico periodico italiano: Antonio Tubino vanta in tutto 60mila illustrazioni create fino ad ora, 35mila delle quali apparse in riviste quali “Club Enigmistico”, “ Tv Sette”, “Gente Enigmistica” e in varie pubblicazioni della “Corrado Tedeschi”.
Grandi numeri per un vignettista che ha disegnato molti dei rebus che ciascuno di noi, prima o poi, ha tentato di risolvere e che, per il mese di febbraio, esporrà a Carpi alcune dei suoi ‘enigmatici’ disegni umoristici.
La personale di Antonio Tubino sarà esposta dall’1 al 28 febbraio presso gli spazi di O&A Centro Affari.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Giovanni Soria, Ugo Sajni, Tiziano Riverso, Nino Di Fazio. Milko Dalla Battista ed altri ancora.

“L’Umorismo ai tuoi piedi” è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 ed ospitata presso “O&A Centro Affari”.Ogni mese 15 opere umoristiche, visibili dal lunedì al venerdì, dal mattino al pomeriggio,vengono esposte in questa location d’eccezione: “O&A Centro Affari’’ è infatti un business center, in cui gli uffici sono in affitto temporaneo.
Un ambiente professionale e accogliente ma allo stesso tempo dinamico, così come è innovativa l’idea di questa rassegna permanente.“L’ Umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi -Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Come ho scritto in Facebook commentando il post di Elisa P. è l'occasione per tornarvi a trovare.

OeA Centro Affari ha detto...

Come già detto, una tua visita è sempre un grande piacere.
Quando puoi, la porta è sempre aperta.

Angela e Oscar