11 marzo 2010

Crisi = Opportunità


Queste 2 parole in Giapponese si scrivono con lo stesso ideogramma, sarà un caso, ma effettivamente trattasi di equazione verificabile di questi tempi.
-40mila piccole e medie imprese Romane nel corso del 2009 hanno continuato ad investire e sono riuscite a trasformare il periodo di crisi dell'economia mondiale in opportunità (fonte: Paese Sera)-

I business center, hanno contribuito attivamente al successo di tutte le realtà imprenditoriali che si sono innovate, riconsiderando aspetti consolidati dell'organizzazione aziendale.

L'utilizzo dei servizi di domiciliazione, ufficio virtuale e day office ha consentito a molte aziende di ridurre i costi fissi di struttura mantenendo uno standard di servizio elevato.

Domiciliando la sede legale presso un centro uffici, la società è presente sul territorio risparmiando e mantenendo un immagine di alto livello. Abbinando poi, la domiciliazione al servizio day office si ottiene la perfetta sintesi di efficenza, immagine e risparmio: l'ufficio solo quando serve.

Siamo orgogliosi di contribuire con i nostri 3 business center al rilancio dell'economia Capitolina e speriamo che molte altre aziende seguano la strada tracciata da chi già vede la luce alla fine del tunnel.

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

I business center come punto di partenza per la crisi, come strumento per ridurre i tempi di ripartenza essendo tutti i servizi pronti all'uso.

SEGNALAZIONE: non mi è sfuggito il vostro post, però per poterlo veder pubblicato come ultimo se lavorate in bozza dovete poi ca,miare data altrimenti viene pubblicato, come in questo caso con la data di apertura post e superato da altri pubblicati dopo ;-))

Business center Ufficio Srl ha detto...

Ok Gianluca, grazie per la tua costante attenzione.
A presto......

stefano catanzaro ha detto...

Crisi=opportunità

Bello.

un saluto da Verona