22 marzo 2010

Race for the cure – Di corsa contro i tumori del seno

Carissimi amici e simpatizzanti,
l'Associazione Magus partecipa con una sua squadra alla RACE FOR THE CURE, l'annuale manifestazione organizzata da Komen Italia per sostenere le donne colpite dal cancro al seno e raccogliere fondi per la ricerca.
La manifestazione si svolgerà il giorno 16 Maggio 2010 a Roma presso le Terme di Caracalla ed è divisa in due gare: una maratona di 5 km. destinata agli atleti praticanti iscritti ad una società sportiva e una passeggiata di 2 km. per tutti gli altri, dai neonati ai 90 anni.
Il costo dell'iscrizione è 10,00 Euro e da diritto a una maglietta, un pettorale con il numero di iscrizione, una sacca di prodotti omaggio degli sponsor, che saranno sicuramente graditi dalle signore trattandosi di prodotti di bellezza!
Naturalmente c'è una particolare attenzione verso quelle donne che sono state colpite dalla malattia e che vogliono coraggiosamente testimoniare a tutte le altre che si può sconfiggere il cancro: sono le “donne in rosa”, le vere protagoniste, che avranno la maglia e il cappellino rosa.
Lo staff del centro uffici Time for Business di Roma insieme ai suoi clienti, amici e parenti si unisce alla squadra MAGUS.
Potete rivolgervi al telefono dell'associazione 331/6446303 od utilizzare la posta elettronica magusonweb@tiscali.it.

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Potrebbe essere bello che qualcun'altro di noi si iscriva.
Cosa ne dite?
Diamo un sostegno concreto e ci ritroviamo per correre.

Dedalus Business Center ha detto...

Ringraziamo Claudia Cialini, per i suoi validi e preziosissimi consigli, verranno messi in atto è cercheremo di lavorare nel miglior modo possibile..
Grazie dallo Staff Business center Dedalus S.r.l