25 marzo 2010

VIVA IL NETWORK!

Ciao a tutti i colleghi del network!

Comunico, con particolare soddisfazione, che in questi giorni il nuovo centro uffici ReadyCenter di Larciano ha firmato un contratto per un ufficio arredato con il primo cliente proveniente dal portale www.ufficiarredati.it.
Negli ultimi mesi poi abbiamo notato un considerevole incremento dei contatti e abbiamo stipulato diversi contratti, grazie alle varie campagne pubblicitarie, sia tradizionali sia on line, che abbiamo realizzato e che stiamo realizzando.

Inoltre il 15 marzo, presso la nostra Sala Riunioni, la CNA di Pistoia ha organizzato un importante incontro con gli imprenditori locali del settore manifatturiero. Erano presenti il Presidente della CNA di Pistoia Aldo Piantini e la Presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, i quali, visitando il centro, sono rimasti colpiti per il carattere innovativo e l'originalità dei servizi offerti da ReadyCenter nel nostro territorio.

Insomma, stiamo notando un crescente interesse nella nostra zona verso i servizi da noi offerti e spero che sia di buon auspicio lo slogan che stiamo inserendo in una nuova campagna pubblicitaria: "ReadyCenter, la formula vincente".
Inoltre spero anche che questo post possa essere d'incoraggiamento per i nuovi colleghi che tra poco entreranno a far parte del network, augurando loro un buon inizio!

Ciao e buon lavoro a tutti!

Stefano Salamone

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Stefano W IL NETWORK!
Lo dico forte proprio quando da 55 diventiamo 58!.

Il successo però è sempre frutto di:
- visibilità che porta il potenziale cliente a chiamarci o ad inviarci email
- se chiama il potenziale cliente, cerchiamo sempre di indurlo a lasciarci i dati per un preventivo
- di voi titolari del centro uffici che riuscite a vendere i vostri servizi.

Questa è la nostra forza.