7 aprile 2010

Come nasce un business center?


Da questa settimana un pò come un reality racconteremo come nasce un business center. Non il progetto o il business plan, ma la trasformazione di uno spazio in un centro uffici.

Oggetto del nostro racconto sarà il futuro centro uffici di Bracciano a nord di Roma sull'omonimo lago.

Massimo Graziani che alcuni di voi conoscono, era alla riunione di Formia di novembre ci racconterà "i lavori" attraverso le foto che settimanalmente scatterà in via dei Lecci a Bracciano. Se Massimo vorrà potremo anche commentare le scelte che verranno fatte presso il centro uffici che deve nascerà e chissà se potremo aiutarlo a non commettere errori.


4 commenti:

massimo graziani ha detto...

Buonasera a tutti sono Massimo Graziani Responsabile del nuovo centro che dovrà prender vita, a breve, a nord di Roma presso il lago di Bracciano. Ringrazio Gianluca dell'opportunità che mi ha dato per poter condividere il nascere del ns. centro. Naturalmente mi aspetto un grande contributo da tutti Voi che avete sicuramente conoscenze e competenze in merito all'argomento. Nei prossimi giorni inizierò ad inviare le foto del centro.

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Massimo ottimo inizio hai iniziato a postare!
Segnalo che Massimo G. era con Alessandro alla riunione di Formia quindi alcuni di voi hanno già avuto modo di conoscerli.
In questo momento è preso dalla scelta del gestore telefonico e del tipo di contratto.
Primario, isdn, ... qualche suggerimento?

A breve le prime foto dei "lavori in corso" al BC Bracciano.it.

massimo graziani ha detto...

Ciao Gianluca consigli per la scelta dell'operatore?

Uffici Arredati ha detto...

Ognuno potrebbe dirti la propria.
Io direi che oggi i telefoni sono poco usati - i clienti usano sempre + il cellulare senza considerare che la chiamata fisso cellulare +è + costosa di fisso/fisso -, potendo scegliere opterei per canone basso essendo cmq un costo fisso che resta a tuo carico.