16 aprile 2010

Costruiamo un business center

Nei giorni scorsi ho detto che avrei raccontato come nasce un business center, in realtà le foto che periodicamente pubblicherò, realizzate da Massimo Graziani ci racconteranno anche come si costruisce un business center.

Il BC Bracciano al momento è uno spazio aperto da dividere, dove far passare cavi telefonici cavi elettrici, da arredare ....






Massimo Graziani che del centro uffici sarà il cuore pulsante mi ha inviato le prime foto potete vedere muri grezzi, cemento, operai al lavoro. Ma non solo qualcuno ha voluto anche lasciare una dedica che ben presto stucco e vernici maschereranno:


10 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ringraziamo Massimo Graziani per le tante foto.
Come vedete sono iniziati i lavori per il futuro Business Center Bracciano.

massimo graziani ha detto...

Ciao Gianluca, nei prossimi giorni inizieremo ad alzare le tramezzature. Nel frattempo abbiamo completato gli uffici di Roma e definito tipologia di centralino ed operatore telefonico.

Uffici Arredati ha detto...

Cosa hai scelto per Roma: voip o voip + tradizionale?

massimo graziani ha detto...

il centralino è un voispeed platform che permette tutta una serie di opportunità nella gestione delle telefonate oltre ad essere integrato con il ns. gestionale.

Può gestire:

•Linee Tradizionali (ISDN, Analogiche, GSM)
•Linee VoIP
•Linee WAN per l’interconnessione a costo zero di varie sedi
•Collegamenti singoli utenti remoti (Telelavoro)
distribuendo la telefonia sulla rete LAN e WAN dell’azienda.

Attualmente vista la necessità di avere il prima possibile le linee telefoniche abbiamo optato per Telecom con linee isdn per poi passare al voip. Avvenuto il passaggio le linee isdn comunque ci serviranno per il backup

Uffici Arredati ha detto...

Ottimo soluzione integrato all'avanguardia.

GIOffice ha detto...

In bocca al lupo dal Lago di Garda. Speriamo di conoscerci presto di persona, magari nella prossima riunione di UfficiArredati.
Carla

massimo graziani ha detto...

Grazie Carla ne abbiamo veramente bisogno. Penso che tu possa immaginare su quanti ostacoli si può inciampare se non si sta veramente attenti e non si hanno consigli "amici". Se non ci fosse stato "San Gianluca da Mastroianni"(che ha una pazienza Biblica) non credo che sarei arrivato ad aprire il centro di Roma il 3 di Maggio.
Comunque prima d'intraprendere quest'impresa se riesco a spostare qualche app.to dell'altra mia attività verrò sul lago di garda a Manerba sul Garda tra il 25 ed il primo maggio. Ti chiamo e vediamo se riusciamo ad incontrarci. Ciao Massimo

GIOffice ha detto...

ok Massimo, molto volentieri. Manerba d/G è a 8 km da Salò quindi vicinissima. Chiamami pure così facciamo due chiacchiere. Mandami mail carla@gioffice.it così ti lascio anche il mio cell.
A presto
Carla

Uffici Arredati ha detto...

...a breve apriremo la sezione:incontriamoci.
Nomino Carla e Massimo moderatori.

GIOffice ha detto...

...spiritoso...e pure geloso! ;-)))
Carla