27 aprile 2010

In arrivo una calda stagione di opportunità!


Primavera: una calda stagione di "opportunità"!

Nel nostro piccolo ci prefiggiamo di contribuire alla ripresa dell'economia italiana: ci piace definirci dei "facilitatori d'impresa" perché anche grazie a noi gli imprenditori possono ridurre i costi fissi di gestione del proprio ufficio.

E' un'ottima occasione per dar forma e valore a molte idee grazie ai vantaggi di un centro che mette a disposizione uffici arredati e immediatamente disponibili, nonché servizi segretariali e di assistenza per offrire nuove occasioni. Tutte le promozioni sono riportate nell'area convenzioni del sito http://www.ufficivirtuali.info/ e riguardano i servizi di: abbonamento ad ore di noleggio uffici temporanei, domiciliazione postale e sede legale, segretariato e risposta telefonica, traduzioni.


Offriamo, grazie alle nostre partnership, delle "convenzioni" per incentivare gli associati e gli appartenenti ad alcune categorie, all'utilizzo dei nostri servizi, virtuali e non, con abbattimenti tariffari che arrivano al 30%.

Interessate alla convenzione con i "Business Center Treviso" e "Business Center Venezia" sono le “associazioni di categoria”: Ascom, Confcommercio, Unindustria, Confindustria, start-up, giovani liberi professionisti e donne imprenditrici.

Vi aspettiamo!


Sergio Giarrizzo
Direttore Commerciale

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Venerdì ho avuto modo di conoscere le colleghe di Point Office Pistoia che più che un business center hanno un centro che svolge servizi di risposta telefonica ed hanno molti contratti con Associazioni come evidenziato da te, Sergio.

Notando invece il minor interesse qui a Modena, si evidenza l'importanza di avere un giusto ed interessato interlocutore.

Ufficio Srl ha detto...

Complimenti Sergio, qui nella Capitale trovare il giusto interlocutore per proporre convenzioni alle associazioni di categoria, non è mai semplice. Si viene rimbalzati da un responsabile all'altro fino a perdersi nei meandri degli burocrazia Romana.