21 maggio 2010

Centro uffici Bracciano - Roma

Proseguono i lavori al futuro Bracciano Business Center, gruppo Alma Business Center.
Massimo Graziani che tra l'altro è il responsabile anche del Business Center dei Cesari a Roma ha scattato nuove foto. Nello slide show seguente trovate in ordine cronologico le prime foto e le ultime foto realizzate. Cosa ne dite del centro uffici che è in realizzazione?



Le foto sono anche in Facebook.

7 commenti:

massimo graziani ha detto...

Buongiorno a tutti. Che dire visto l'orario posso affermare che la cosa mi fa dormire poco. I tempi che inizialmente sembravano brevi giorno dopo giorno si allungano inesorabilmente. Oltre alle solite lungaggini amministrative spunta ora la mancanza di risore in zona per la telefonia. Telecom fastweb sembra che attualmente non ne abbiano infostrada dopo un mese non ha risposto alla richiesta. Se continua cosi probabilmente comunicheremo con i segnali di fumo!!!! Apertura prevista settembre 2010

Uffici Arredati ha detto...

Alle 524 hai commentato il post, alle 528 mi hai inviato email....qui c'e' da che preoccuparsi.
Per restare in tema con i segnali di fumo, gli indiani... un generale americano avrebbe detto il morale e' alto non cadremo in mano al nemico -alias i gestori telefonici -

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Anche noi abbiamo avuto problemi sulle linee ADSL.
Infatti dopo lunghe attese per installare Alice siamo dovuti passare a Tiscali e a una linea di backup wifi con un gestore locale.
Cinzia - Very Office

Stefano ha detto...

Ti capisco.
A Verona,dove non arrivano i cavi telecom, sta andando alla grande internet via radio e sembrano contenti , in particolare i comuni per dare il servizio anche a zone con scarsa densità, è usata anche da aziende.
ma c'è un muratore solo che lavora?
ciao Stefano

stefano catanzaro ha detto...

Ti capisco.
Ma c'è un muratore solo che lavora?
Per comunicare anche i piccioni viaggiatori, 3/4 al colpo perchè se uno veniva abbattuto per mangiarlo, gli altri passavano (l ho letto in un libro).
A parte gli scherzi, quan nel Veronese dove non arrivano i cavi, sta andando alla grande la linea via radio. Viene richiesta dai comuni per coprire le zone con poca densità e viene usata anche da aziende di spessore e non da problemi ( solo se nevica mi dicono).
un saluto da Verona

Uffici Arredati ha detto...

Ho sentito Carmelo Grillo titolare del prossimo Grillo Business Center, sono quasi disperati.
Nella loro zona a Milazzo riescono "a portare" una sola linea oggi.
E' incredibile ci tartassano con telefonia mobile e poi non si riesce ad avere una linea adsl nel 2010?

Billy ha detto...

Dopo mesi che non sentivo più telecom con enorme stupore mi sono visto arrivare il tecnico che voleva installare una linea adsl. Non ho richiesta, non ho contratto voglio vedere a chi fatturano.