10 maggio 2010

NUOVO PROGETTO DEDALUS

Il Corso di formazione DEDALUS - Segretaria di Direzione organizzato dal nostro Business Center in collaborazione con il Centro servizi En.A.I.P. di Monopoli, sostenuto dalla Regione Puglia e giunto a termine ormai da qualche mese, ha riscosso notevole successo a seguito del pieno raggiungimento degli obiettivi previsti in fase di progettazione.
E' in atto pertanto un secondo progetto già pienamente approvato dalla Regione e attualmente in corso da circa una settimana, rivolto ad un pubblico prettamente femminile che ha pertanto come protagoniste 10 donne occupate e assunte nelle aziende che si estendono in tutte le città dell'intera provincia di Bari.
Le corsiste partecipanti entusiaste per questa nuova attività, aspirano a formarsi maggiormente e ad arricchire le loro conoscenze.
Il Corso è sostenuto dal Dedalus Business Center che ha come referente il Dott. Giuseppe Giamporcaro e dal Direttore del .Centro di Formazione En.A.I.P. della città di Monopoli, Dott. Franco Cavaliere, e prevede tre fondamentali obiettivi, quali: sviluppare sistemi di formazione continua, sostenere l'adattabilità dei lavoratori e consolidare la qualificazione degli stessi.

1 commenti:

Dedalus Business Center ha detto...

Un'ennesimo progetto in corso per il nostro Business Center... un'aiuto concreto per combattere la disoccupazione nella Regione Puglia