3 maggio 2010

Ventinovesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


La sua immediatezza comunicativa è nota a molti: Giovanni Soria da buon umorista ‘senza peli sulla lingua’ disegna e ironizza senza risparmiare nessuno, nemmeno se stesso,come si legge nella divertente biografia.
La sua personale sarà esposta presso O&A Centro Affari e riguarderà temi attuali e personaggi politici:uno stile tagliente, consigliato a chi, nell’umorismo satirico, non disdegna un pizzico di riflessione.
Collaboratore di varie riviste come “La Domenica del Corriere” e di alcune trasmissioni televisive piemontesi, Soria è spesso presente in note rassegne umoristiche, come la famosa ‘SpotornoComics’.
La personale di Giovanni Soria sarà esposta dall’1 al 31 maggio presso gli spazi di O&A Centro Affari.
In esposizione nei prossimi mesi: Nino Di Fazio, Milko Dalla Battista, Zap & Ida, Lele Corvi, Ugo Sajni, Mirko Amadeo, Renzo Barbarossa, Sergio Labriola ed altri ancora.
“L’Umorismo ai tuoi piedi” è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007: realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’, ha luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (Mo).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

0 commenti: