1 giugno 2010

Banda bassotti, tutela dei business center

Come promesso comincio a relazionarvi su quanto discusso per oltre 9 intense ore a Brescia lo scorso 28 Maggio.
La presentazione che sotto pubblico è di Ilaria e Beatrice Bonini di Time for Business Roma ed illustrata da Beatrice in sala.
La presentazione parte dalla creazione della banca dati Banda Bassotti - realizzata lo scorso Febbraio dopo la riunione di Formia - per prevedere un up grade con abbonamento al servizio Centax.
L'abbonamento del primo anno di € 200,00 verrebbe sottoscritto da Ufficiarredati.it mentre il costo di controllo dell'assegno sarebbe a carico del singolo centro uffici.
Nei prossimi giorni seguiranno dettagli e procedura per fruire del servizio. Mi farebbe piacere conoscere il vostro parere e avere qualche suggerimento.


8 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Bea e Ilaria per l'ottimo lavoro.
Per la verità potrebbe esserci un ulteriore upgrade con il contributo dell'Avv Novellini futuro collega del network, ma ne parleremo nei prossimi giorni.

stefano catanzaro ha detto...

Un saluto da Verona e aspettiamo sviluppi.
Stefano

GIOffice ha detto...

Brava Bea, ottima proposta quella di Centax. Grazie anche a Gianluca per essersi accollato il canone del primo anno come UfficiArredati.it
Carla

Uffici Arredati ha detto...

Entro 10/15 giorni avremo un quadro più preciso.
Grazie ancora a Ilaria e Beatrice per il tempo dedicato al gruppo.

Time for Business ha detto...

Grazie a tutti voi per i molteplici complimenti. Lavorare in un gruppo così affiatato è un piacere.
Bea

Uffici Arredati ha detto...

Nello spirito di gruppo ho passato la mattinata a contattare le sedi di Torino chiedendo una maggiore partecipazione non solo agli eventi, ma anche nel blog per animarlo e promuoverlo con "parole chiave" riconducibili al capoluogo piemontese.
Apertura da parte di alcuni, ma almeno in un caso sono rimasto più che perplesso :((

Billy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Billy ha detto...

In ritardo come al solito ma non posso far altro che confermare il grande spirito di gruppo che alimenta questo "manipolo" d'imprenditori al quale mi onoro "da poco" di far parte. Tutte le iniziative volte a migliorare le ns. attività ed a renderle più sicure e remunerative sono sempre ben accette.
Un'approfondimento mi piacerebbe farlo anche su argomenti tipo listini prezzi servizi di base, contrattualistica.