30 giugno 2010

CONFERENZA SUL COACHING AL BUSINESS CENTER DI PADOVA


Venerdì 2 luglio 2010 alle ore 17.00 nella nuova sala conferenze di BUSINESS CENTER, GROWBP presenta: "il coaching come strumento di crescita, cambiamento, sviluppo in azienda". Intervento di Claudia Crescenzi AD di GROWBP.

“Il contadino non smette di seminare la sua terra solo perché una tempesta ha distrutto il raccolto”.

Il coach, nel linguaggio sportivo, è colui che allena, colui che fornisce metodi e tecniche per utilizzare al massimo le risorse personali ed aumentare le performance del suo team. Da alcuni anni, questa figura viene utilizzata anche nell’area della formazione individuale.

In questo particolare momento storico il coaching aiuta ad aumentare il livello di produttività, facilita il cambiamento organizzativo, sviluppa una cultura di empowerment. Tutto questo si traduce in un ritorno per l’impresa, anche in termini di maggior profitto. Ma non solo. Questa metodologia funziona anche, e in primis, sull’uomo in senso lato, nelle sue interconnessioni con il suo ambiente e nei rapporti che intrattiene con esso.

Il Coaching è una metodologia all’avanguardia nell’ambito dello sviluppo personale e manageriale. Consiste in un processo di training personalizzato, svolto da professionisti esperti di gestione e sviluppo delle risorse umane, e destinato a persone che mirano a gestire meglio il loro lavoro e a crescere sul piano individuale e professionale.

GROWBP è una società specializzata in coaching e si rivolge a professionisti ed aziende proponendo l’adozione di una metodologia per l’ottimizzazione delle risorse umane e della loro produttività.

Alla fine dell’incontro seguirà un aperitivo.

Max 30 persone. Partecipazione GRATUITA.
BUSINESS CENTER, via Savonarola, 217 Padova – 2ndo piano int. 6

Ti preghiamo di confermare la presenza anche tramite la pagina di FACEBOOK.

Gianluca Pollesel

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Gian è la sala con sedie colorate?
Verrei per il coaching e per l'aperitivo...