21 giugno 2010

Per uscire allo scoperto e farsi notare


Per farci conoscere ai nostri potenziali clienti è importante parlare di noi e dei nostri servizi il più possibile.
Creare una nostra immagine significa anche riuscire ad entrare per un attimo nella vita di chi legge, di chi si incontra o di chi fa ricerche nel web.

Dedicare il giusto tempo al marketing, è perciò tempo ben speso per mantenere fertile il terreno dei nostri contatti e offrire un’ immagine di chi siamo e cosa facciamo, ma, soprattutto, di come possiamo diventare utili a qualcuno e alla loro attività.

I social network vanno molto di moda in questo periodo perché riescono a scatenare meccanismi impensati! Un post pubblicato in un blog, un messaggio o un link in Twitter o Facebook, può farci distinguere in mezzo alla folla e creare nuovi contatti con qualcuno che è interessato o, addirittura, ha bisogno dei nostri servizi in un particolare momento.

Essere presenti online non è ovviamente l’unico modo per farci conoscere! Far parlare di noi vuol dire anche diventare i protagonisti del famoso “passaparola” fra familiari, amici, colleghi, conoscenti magari davanti a un caffè, durante una riunione, al supermercato, dalla parrucchiera o dal barbiere..

Perché se farsi ascoltare è difficile, farsi notare è possibile! L’importante è riuscire a proporre qualcosa di nuovo, che faccia la differenza utilizzando i mezzi e i canali giusti.

Noi, attraverso i Business Center di Treviso e di Venezia, coi i nostri centri uffici a noleggio, vogliamo proporre un’alternativa: una scelta per essere sempre presenti e far uscire allo scoperto il proprio business a prezzi contenuti, con la domiciliazione postale, la sede legale o l’Ufficio Virtuale.

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Sergio un bel page rank per twitter 3/10.
Attenzione allo sfondo si leggono alcuni caratteri ma sgranati.
Se puoi estendi l'articolo anche nel gruppo Ufficiarredati in facebook.
Grazie.

stefano catanzaro ha detto...

Un saluto da Verona.

Stefano