3 giugno 2010

Trentesima tappa per "L'umorismo ai tuoi piedi"


Pescarese di nascita, ma con un curriculum internazionale: Nino Di Fazio , classe 1937, ha illustrato i libri più svariati, come "La dieta mediterranea", "Manualetto del calcio sognato", "Il Kalakili", "Ciao Sandro" (in onore di Pertini, ex Presidente della Repubblica) e tanti altri.
Creatore del logo della gara ciclistica internazionale "Trofeo Matteotti", autore del manifesto per l'ottavo centenario della nascita di San Francesco D'Assisi, per il film "Motonautica", edito dal CONI, ha disegnato tutti i titoli e la simbolistica (Medaglia d'oro al Circolo della Stampa di Milano), Di Fazio si distingue per lo stile artistico tradizionale dal tratto deciso.
La personale di Nino Di Fazio sarà esposta dall'1 al 30 giugno presso gli spazi di O&A Centro Affari.

In esposizione nei prossimi mesi: Milko Dalla Battista, Zap & Ida, Lele Corvi, Ugo Sajni, Mirko Amadeo, Renzo Barbarossa, Sergio Labriola ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un' idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di "O&A Centroaffari", viale L.Ariosto 14/B a Carpi - Mo -.
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Sempre i miei complimenti ai colleghi di Carpi per il proprio attivismo sul blog.
Sono sempre in difetto di una visita alla sede ampliata.