24 giugno 2010

Ufficiarredati cresce, collaborazione con Carla Colotti

Non è passato un mese dalla riunione di Brescia che diamo seguito al primo passo richiesto da alcuni colleghi nel corso dei lavori e da altri rispondendo al questionario anonimo.
Carla Colotti si "aggrega" al gruppo di lavoro di ufficiarredati.it in modo da aumentare i servizi erogabili, aumentare la visibilità del gruppo e dei centri uffici che ne faranno specifica richiesta.
Un breve profilo di Carla Colotti:


Ciao Carla, diciamo che ormai nel network ti conoscono tutti. Inoltre hai organizzato la riunione del 28 e 29 Maggio, animi il blog e non manchi mai alle riunioni.
A breve sarai la prima che fornirà servizi per conto di ufficiarredati.it. Perché tu?

Credo che la scelta sia ricaduta su di me poiché ormai da parecchio tempo appartengo al network di ufficiarredati.it e frequento attivamente le riunioni annuali; penso di avere le competenze adeguate e la passione necessaria a svolgere questa mansione; inoltre in questo tempo credo anche di essermi guadagnata la stima dei colleghi in merito al lavoro già svolto in collaborazione nel recente passato.

Per i colleghi che ti conoscono poco, 5 righe per presentati:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carla G. Colotti, vivo e lavoro a Salò (BS) sul Lago di Garda dove gestisco dal 2004 il Business Center GIOffice. Oltre a questo lavoro in una scuola pubblica come impiegata amministrativa e seguo la formazione per il personale non docente della provincia di Bs come tutor.
La mia formazione è prettamente organizzativa ed ho ormai un’esperienza pluriventennale in questo campo.

Cosa potrai fare per i business center che esternalizzeranno alcuni servizi?
Potrò aiutare i colleghi nella redazione/pubblicazione di post sui blog; nella creazione/gestione di profili sui social network; creazione/gestione di mailing list clienti o potenziali clienti; redazione/invio newsletter a clienti o potenziali clienti ed altro ancora
Quale è il livello di investimento richiesto e quali i ritorni, diciamo un’analisi costi/benefici.
Il livello di investimento richiesto è molto contenuto ed abbiamo preparato due proposte, la prima con un budget mensile max di € 50,00 e la seconda con un budget leggermente superiore max € 90,00. Entrambe sono buone, la prima più tradizionale con orientamento al posizionamento attraverso i blog ed alla comunicazione attraverso le mailing list, la seconda un po’ più completa, orientata anche ai social network con i servizi per facebook, linkedin e twitter.
Il ritorno a livello di visibilità sarà rapidamente evidente attraverso il monitoraggio delle visite al proprio sito, oltretutto anche questo servizio è previsto nelle varie offerte.

Quando partirà il servizio?
Il servizio partirà a breve, con le prime 10 adesioni pervenute siamo già pronti a partire dal prossimo mese di luglio, ma ci si può sempre aggiungere in ogni momento oppure usufruire dei servizi a pacchetto una tantum quando lo si desidera.

Per chi volesse qualche dettaglio in più dove può contattarti?
Per chi ha bisogno di chiarimenti o dettagli riguardo a questi nuovi servizi può contattare sia me che Gianluca Mastroianni all’indirizzo e-mail comunicazione@ufficiarredati.it, telefonicamente, invece, 059/897211.
Gianluca Mastroianni-www.ufficiarredati.it

8 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Chi avesse domande, suggerimenti per questo tipo di attività è invitato a commentare questo post.
Grazie

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Ottimo!
E' importante avere qualcuno di fiducia a cui delegare servizi che sono ormai fondamentali per un'attività come la nostra e che non tutti siamo in grado di gestire a causa delle scarse conoscenze tecniche o del tempo che è sempre troppo poco per far fronte a tutto.
Cinzia

stefano catanzaro ha detto...

Siamo in buone mani!
Stefano

GIOffice ha detto...

Grazie, è un piacere lavorare per il "nostro" gruppo!
Carla

Uffici Arredati ha detto...

Cinzia stai attenta perchè la Colotti ti vende subito dei servizi.
In realtà questa esigenza mi sembra sia venuta fuori anche oggi nel corso del II seminario di Ufficiarredati.it a Modena parlando con Adima e Marilena di Easy Office Bologna.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

In effetti di qualche servizio avrò bisogno.
Però si rimanda tutto a settembre!
Cinzia

GIOffice ha detto...

Parecchi colleghi hanno già espresso la loro adesione all'iniziativa e, insieme a Gianluca, stiamo preparando dei pacchetti offerta ad hoc. Sto contattando telefonicamente i centri aderenti per capire esattamente le esigenze di ognuno.
Presto sarà pronto un listino prezzi anche per chi vorrà usufruire del servizio in maniera non continuativa.
Ciao a tutti
Carla

Uffici Arredati ha detto...

Mi raccomando NON vi negate se chiama Carla ;-))