11 luglio 2010

Il successo dell’ offerta Day Office: l’ufficio a giornate!


La ditta Giallo Sistemi d'ombra di Verona, da aprile a luglio ha affittato il nostro ufficio, Sala Raffaello, a giornate, presso la sede O&A Centro Affari di Viale Ariosto.

Giallo Sistemi d’ombra realizza tende da esterno per abitazioni, tramite vendita diretta alle famiglie. Ogni preventivo si avvale dello studio di tecnici professionisti che verificano la fattibilità e l'inserimento armonico delle tende nel contesto abitativo.
Inoltre viene riconosciuto un bonus all’incirca di 500 euro ( cifra variabile a seconda delle dimensioni del nuovo acquisto) sulla tenda da sostituire.
L’azienda con sede a Verona, opera grazie anche all’affitto di uno dei nostri uffici, nelle zone di Carpi, Modena, Reggio Emilia e Mantova
.

L’affitto dell’ufficio a giornate, utilizzabili nell’arco di 3 mesi, è un’opportunità importante per le aziende o i liberi professionisti che devono incontrare i propri capi area, agenti di commercio o clienti, nella zona di Carpi e provincia: a disposizione servizi di reception, accoglienza, fotocopie, fax, linea adsl, ampio parcheggio e tutto l’occorrente per svolgere proficui incontri di lavoro.
La nostra professionalità e disponibilità a vostro servizio!

Per informazioni: www.oeacentroaffari.it
info@oeacentroaffari.it Tel./Fax 059.687750
O&A Centro Affari
Viale L. Ariosto, 14/B
Via Svizzera, 4/A
41012 Carpi (Mo)

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

I pacchetti Day Office cominciano ad essere apprezzati.
Ritengo che se usciremo da questa crisi nella fase di ripartenza potrà essere un servizio ben vendibile.

stefano catanzaro ha detto...

Ottimi clienti. L'anno scorso un loro agente aveva inizio presso di noi, poi una volta raggiunto l'obbiettivo si trovò un ufficio proprio.
Sono d'accordo con Gianluca per il futuro di questi servizi.

Uffici Arredati ha detto...

In merito al commento anonimo ricevuto oggi che inizia:

per curiosità, giallo sistemi d'ombra a quei tempi .....?

Non possiamo pubblicare commento in quanto non abbiamo informazioni in merito a quanto richiesto e potrebbe la domanda risultare lesiva dell'immagine del cliente.

Grazie comunque.