30 luglio 2010

L' Alma Business Center & Ufficiarredati.it corrono... e vincono!







Lo scorso fine settimana si è tenuta al motodromo di Pannonia Ring vicino Sarvar in Ungheria il Ducati Speed Week, una manifestazione motociclistica.
In sella alle loro Ducati i centauri si sono cimentati in gare per categoria percorrendo molti chilometri sul circuito in condizioni variabilissime di tempo passando dai 36,5 gradi del venerdì ai 16,5 gradi della domenica.
Non potevano mancare due sponsor d’eccezione come Uffici Arredati.it, il portale degli uffici a tempo in Italia ed Alma Business Center titolare dei due centri di servizi per uffici arredati temporanei, domiciliazione legale, sale riunioni, segreteria virtuale, Business Center Roma “Giulio Cesare” sito in Viale Giulio Cesare 71 a Roma zona Prati (www.bcroma.it) e Business Center Bracciano sito in via dei leggi 67 nella nuova zona di Bracciano Due, in Bracciano (www.bcbracciano.it).


In sella alla splendida Ducati 1098 nella categoria Ducati Racing il pilota Miller (Miller Carasitti) sospinto dall’agonismo che lo contraddistingue, dal fantastico gruppo di tifosi e colleghi dell’MRC Multiforum Racing Cup (www.multistrada.it) e dai suoi sponsor, si è classificato al terzo posto in una gara non priva di grandi emozioni con sorpassi ripetuti e duelli al limite del consentito.


Non troppo fortunato il nostro secondo pilota della scuderia CC-Racing (www.cc-racing.it) Marco Graziani che, in sella alla sua splendida Ducati 916 replica Fogarty del '94
pur comportandosi ottimamente nelle prove libere e nelle qualifiche, per problemi tecnici sia nella gara Super Stock che in quella riservata ai piloti dell'MRC non ha potuto schierarsi in griglia e competere da gladiatore qual'è. A lui ad al suo team un "in bocca al lupo"per la prossima volta.
Nella competizione internazionale per piloti non professionisti si è svolta anche una gara riservata solo agli iscritti dell’ MRC dove i piloti amici fuori e dentro la pista si sono sfidati in una gara ancor più emozionante delle altre.
Al traguardo sono giunti in ordine:
1) Massimo Forgione
2) Stefano Amigoni
3) Christian Pinchi
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare a Michele Francesconi per l’ottima organizzazione e per l’opportunità concessa al sottoscritto ad entrare in pista e fotografare il meraviglioso spettacolo, al Sig. Del Bravo (soprannominato “Zio Severino cuoco sopraffino” che si è cimentato in una cucina ad alto livello permettendo a tutti i partecipanti di rifocillarsi dopo le estenuanti qualifiche ed al team tecnico Corrado e “Multistrangola” che hanno permesso ai centauri di risolvere le problematiche post qualifiche.
Un saluto a tutti ed al prossimo anno.







Zio Severino all'opera
Michele Francesconi
Meccanici a riposo
Premiazione
Miller in piega
Uno.........Due....
........e tre!!!!!!
Cuore Ducati!!!
Chissà se Giotto avrebbe fatto meglio!

Marco in piega Il gruppo MRC (Ducatimultistrada.it)

10 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Massimo ti ringrazio a nome di tutti.
A nome di tutti poichè il logo e il nome è del network.
Certamente i ringraziamenti che riceverai saranno pochi rispetto a quelli che dovresti ricevere.
GRAZIE sincero.

Billy ha detto...

Grazie Gianluca ma credo che i ringraziamenti vadano a quei ragazzi dell'MRC che mi hanno fatto vivere una bellissima esperienza e non solo per il fatto che tramite loro ho potuto esaudire un sogno che nutrivo da tanto e più precisamente entrare in pista e fotografare (ho fatti più di 9000 scatti in tre giorni)ma soprattutto perchè ho respirato un atmosfera d'amicizia di correttezza sportiva di goliardia mai respirata prima.
Massimo Graziani(Billy)

Billy ha detto...

Scusa Gianluca ma non capisco perchè non risulta inserita la foto del gruppo. Come posso fare per inserirla?

Uffici Arredati ha detto...

In linea teorica caro Billy se non si vede è perchè non c'è-
Potreste averle cancellata con il problema di ieri oppure avere un estensione diversa e non compatibile.
Puoi comunque modificare il post ed inserirla.

AlmaBusinessCenter ha detto...

Fatto!

Uffici Arredati ha detto...

Ma quante soddisfazioni mi dai!

stefano catanzaro ha detto...

9.000 scatti però.
belle foto
un saluto stefano

Uffici Arredati ha detto...

Ragazzi Massimo detto Billy si sta già muovendo per tutto il gruppo per il prossimo anno.
Vuole portare ancora alto il nostro marchio.

Billy ha detto...

Vedi Gianluca quello che mi spinge a fare questo è che ritrovo nel ns. gruppo di uffici arredati quell'atmosfera d'amicizia che ho respirato quei giorni con gli amici dell'MRC. Riuscire a passare dall'evento sportivo all'attività lavorativa respirando sempre quel "profumo" mi fa stare bene. Loro sono molto affiatati lo vedo nel loro blog partecipano tutti. Beh! qui dobbiamo migliorare. Sarebbe bello vedere la partecipazione di tutti gli associati al network Uffici Arredati" nei vari blog che facciamo. Alcuni si sono "goliardici e divertenti" e possono non interessare, ma altri hanno dei contenuti che interessano e coinvolgono tutti in quanto parte essenziale del nostro lavoro. Il contributo che ognuno di noi potrebbe dare postando sul blog la sua esperienza sarebbe sicuramente un contributo accettato da tutti e contribuirebbe a migliorare il proprio lavoro e quello dei colleghi. E' importante ricordare che se il gruppo e coeso il risultato è assicurato.
Billy

Uffici Arredati ha detto...

Dovremmo spingere anche altri colleghi ad una maggiore presenza. Negli ultimi mesi c'è stata comunque una lievitazione dei post e dei relativi commenti.
Ottimo lavoro.
W IL GRUPPO.

Ricordatevi che a Settembre potremmo vederci a Vallelunga. Io e Billy ci saremo.