12 luglio 2010

Myofficeverona chiama Salò

In questi giorni ho dato seguito al progetto proposto nell' ultima riunione di Brescia e sviluppato da Gianluca e Carla con il questionario, di esternalizzare alcuni servizi relativi all'ambito web, per mancanza di tempo e anche di competenza.
Ho chiesto al Centro di Salò di svilupparmi una newsletter da inviarea tutti i miei contatti. Tempo qualche giorno e qualche scambio di mail con Carla e la newsletter è arrivata.
Da parte mia ho risparmiato tempo, sto dando una spinta web marketing con un budget limitato e mi sono liberato di quella nota sull'agenda " inviare newsletter" che continuavo a rimandare.

Stefano Catanzaro
045 8538988
info@myofficeverona.com
www.myofficeverona.com

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

In effetti Stefano è il primo dei clienti che ha approfittato della esternalizzazione dei servizi.Un grazie da parte mia e direi di Carla.

GIOffice ha detto...

Eccomi qua, ringrazio anch'io Stefano per essere stato pioniere in questa nuova strada aperta da ufficiarredati. In questi giorni sto contattando telefonicamente i colleghi che hanno risposto al questionario per capire le loro esigenze primarie, ed insieme a Gianluca abbiamo predisposto un file excel che ci servirà da traccia per la stesura dei primi pacchetti di offerta servizi che devo dire sono molto interessanti.
Parlando con Stefano per esempio, mi ha detto che lui spende circa 300,00 euro all'anno per il monitoraggio del suo sito web. Questo tipo di servizio è uno dei più richiesti dopo il corso di posizionamento di Gianluca e rientrarà in uno dei pacchetti offerta che presto proporremo ai colleghi. Ciao a tutti.
Carla

parco de medici ha detto...

Secondo noi il progetto dei servizi ad hoc per i colleghi è vincente: tutti propongono di tutto ma nessuno come chi vive sul campo l'esperienza di un business center ne conosce le reali esigenze e le problematiche!
Bravi Gian e Carla!

Uffici Arredati ha detto...

Le parole di Claudia sintetizzano benissimo il concetto e il PLUS del servizio.