1 luglio 2010

Oscar Sacchi a fuoco!


Aria, Terra, Acqua, Fuoco: i famosi quattro elementi del mondo faranno da tema alla nuova Agenda ‘Tremenda Voglia di Vivere’ in vendita per l’anno 2010/11.
Curata in ogni particolare, ‘Tremenda’,si presenta con una grafica esplosiva e accattivante: nelle pagine coloratissime, nelle quali appuntare impegni, pensieri o compiti, sono riportati aforismi e tante illustrazioni e disegni!
Realizzata in due dimensioni, 15x20 cm 9,5x13 cm e in 3 colori , verde, marrone e blu, è composta da 13 mesi anziché i soliti 12: un diario, pensato per i ragazzi in età scolastica, ma adatto anche agli adulti.
Grazie al suo acquisto si potrà contribuire a sostenere le attività della Fondazione Exodus Onlus di Don Antonio Mazzi. Perché è proprio questo energico sacerdote, il fautore del progetto: grande intraprendenza per un uomo che ha fatto della solidarietà il suo motto e che è riuscito a coinvolgere per la promozione di ‘Tremenda’, quattro testimonial d’eccezione: Giorgio Panariello, Dj Paoletta di radio RTL 102.5, la campionessa di nuoto sincronizzato Beatrice Adelizzi , Nina, l’agente segreto del Corpo Forestale dello Stato.
In vendita presso le grandi cartolerie e i grandi centri commerciali: online sono reperibili ulteriori informazioni presso il sito internet
www.exodus.fr.it.

Tra i disegnatori nazionali chiamati a partecipare al progetto, Oscar Sacchi non poteva mancare: la sua illustrazione riprende il tema del fuoco e inaugura il mese di giugno.
L’anteprima ve la riportiamo qui sopra: come sempre, facciamo i complimenti a Oscar per la sua bravura e grande versatilità!

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Vorrei acquistarne una sia per aiutare Don Mazzi e per vedere il lavoro di Oscar.

Invito i colleghi a questa forma di contributo sociale per Don Mazzi e la sua fondazione.

parco de medici ha detto...

Aderiamo senz'altro a questa nobile iniziativa! Due volte bravo Oscar!

GIOffice ha detto...

Complimenti Oscar, sei molto bravo e creativo!
Carla

OeA Centro Affari ha detto...

Vi ringrazio per l'abbondanza dei complimenti.
Quasi tutti noi coltiviamo hobby (pesca,calcio,tennis,cinema, teatro,cucina,uncinetto,donne-uomini ecc...)io,fin da piccolo mi sono avvicinato al mondo del teatro leggero e della grafica umoristica. E queste sono le conseguenze!!

Oscar