28 luglio 2010

Pop up Office


Assistiamo sempre più spesso alla delocalizzazione degli spazi fisici che ospitano le attività commerciali. Il Temporary store, solitamente si colloca all'interno di uno spazio e lo occupa interamente per un tempo prestabilito. Il pop up store è un area delimitata all'interno di un contesto permanente molto più ampio. Il comune denominatore stà nella temporaneità delle attività, che sfruttano location di prestigio per avere la massima visibilità possibile.

Anche nel contesto degli uffici, tempo e location sono 2 variabili molto importanti e probabilmente assisteremo presto al primo pop up office. Ovviamente questa è una provocazione, ma se si pensa ad una Fiera, ad una stazione o aeroporto l'equazione è presto fatta e gli sviluppi possono essere molteplici.

Per il momento però non lontano dagli aeroporti di Roma e alle porte del centro economico e finanziario della città, è possibile noleggiare un ufficio arredato che offre la possibilità di essere operativi alla scrivania in una giornata. Il servizio Day office consente di affittare un ufficio a Roma anche solo per poche ore, con l'assistenza di un preparato staff di segreteria.
Contattateci o chiamate lo 066574871 per fissare un appuntamento e visitare il nuovo business center in zona Eur torrino.

3 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Simpatico il video.
un saluto da Verona

Ufficio Business centers a Roma ha detto...

Ciao Stefano, tanti saluti da Roma, e se passi da queste parti vieni a trovarci!!

Ufficio Business centers a Roma ha detto...

Ciao Stefano, tanti saluti da Roma, e se passi da queste parti vieni a trovarci!!