17 settembre 2010

Alma Business Center veste......Babini Office


La Babini Spa ( www.babini.com ) è un'azienda italiana di mobili per ufficio, che da oltre 40 anni s'impegna a migliorare la qualità dei luoghi di lavoro, con idee, soluzioni e progetti sempre al passo coi tempi: una propensione naturale a produrre mobili belli, funzionali e d'alta qualità, esclusivamente made in Italy. E' per questo che Alma Business Center proprietaria del Business Center Roma "Giulio Cesare" sito in Viale Giulio Cesare, 71 ha deciso d'arredare i propri uffici con la linea FLY della ditta Babini Office.
Perchè oltre alla comodità di essere un centro di uffici arredati nel cuore dell'area giudiziaria di Roma, tra Piazza Cavour e Piazzale Clodio di fronte al Tribunale Civile di Roma adiacente all'uscita della Metropolitana A "Lepanto", all'alto contenuto tecnologico dei prodotti ed alla flessibilità dei servizi, alla competenza del personale messi a disposizione dei nostri clienti, vuole offrire ambienti più confortevoli e belli per rendere più gradevole il tempo lavorativo della propria clientela. Filosofia che si sposa perfettamente con quella della Babini Spa.



Per ulteriori informazioni in merito ai servizi offerti presso il Business Center Roma "Giulio Cesare" visita il sito www.bcroma.it

Massimo Graziani

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Non ho letto l'articolo.
Complimenti per l'impaginazione davvero eccellente considerando foto e loghi.
Bravo Massimo.

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti per le foto e gli uffici.

Stefano
Verona