6 agosto 2010

Uffici Arredati ed Alma Business Center in visita da Tiempo






Carissimi colleghi oggi a nome di Ufficiarredati.it, tolti i panni di responsabile del mio Business Center Roma “Giulio Cesare” e messi quelli dell'inviato speciale, sono andato a visitare Tiempo Office Center uno dei tre centri Residence Uffici del Gruppo Tiempo. Il centro che ho avuto il piacere di visitare si trova naturalmente a Roma in Via Leone XIII, 95 in un contesto naturale, immerso nel verde della splendida Villa Pamphili. Completano la meravigliosa veduta una piscina e campi da tennis.








Parcheggiato il mio potente mezzo di rappresentanza sponsorizzato Uffici Arredati (un burgman 400 Suzuki) sono entrato nel centro. L'impatto iniziale è rafforzato dalla vista degli interni. Indubbiamente chi ha operato nell'allestimento ha voluto dare un tocco di classe non solo per il centro, ma anche per quei clienti che fanno del prestigio della classe e dell'eleganza un valore aggiunto alla propria immagine. Annunciato dal personale della reception mi viene incontro una ragazza dai modi gentili e cordiali: la Dottoressa Maria Michela Magri.



Dopo un'iniziale e gradevole colloquio, dove approfondisco la conoscenza del centro, ho il piacere di visitarlo.




La struttura comprende, su quattro piani ed un seminterrato, 50 uffici completamente arredati molto spaziosi dotati anche di terrazzi condivisi. Alcuni uffici hanno terrazzi riservati. Gli uffici sono molto spaziosi tale che possono essere tranquillamente predisposti per sale corsi. Al piano interrato ci sono tre sale riunioni che possono contenere da 20 a 200 persone, tutte dotate di sistemi audiovisivi. Dall'alto la veduta del centro è piacevole e conferma quanto detto precedentemente: Classe e Prestigio ed Eleganza.







Rientrati dalla visita del centro mi viene incontro la Signora Marina Magri madre della Dottoressa Maria Michela. La presenza è imponente e li comprendo il peso, la storia del centro e da dove nasce quel tocco di classe che lo contraddistingue. Ma qui viene il bello perchè nel parlare insieme a loro non noto assolutamente dove finisce la storia e dove inizia il presente.




Il passaggio è fluido quasi impercettibile e sia l'una che l'altra si muovono tra passato e futuro con semplicità ma con grande competenza. Per nota di cronaca il centro è presente a Roma sin dal 1982 ( io ero appena entrato in Rank Xerox e muovevo i primi passi nella vendita).


Sintesi della visita: Bello, Accogliente, Prestigioso, di Classe!


Terminato l'incontro ci congediamo cordialmente con un arrivederci.


Ripresi i panni del responsabile del Business Center Roma sito in via Giulio Cesare, 71 in zona Prati di fronte al Tribunale Civile di Roma a soli sette minuti dalla loro sede posso dire solo una cosa: è un piacere avere dei colleghi così perchè non possono far altro che rafforzare il ns. gruppo di Uffici Arredati.

Arrivederci Signora Marina Magri, arrivederci Dottoressa Maria Michela Magri.


Massimo Graziani
Amministratore unico


Alma Business Center Srl

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Massimo che dire un lavoro eccellente.
Bellissimo il centro Tiempo di cui non avevo visto ancora delle foto.

gianluca ha detto...

vai Capitan Ventosa!