9 settembre 2010

Google Instant

Avviso voi colleghi che è in lancio Google Instant.
Di cosa si tratta? Google vi darà risultati in funzione della vostra ricerca prima di aver terminato la compilazione del campo ricerca.
Mi spiego meglio: mentre voi digiterete alcune lettere o parole nel campo ricerca Google farà comparire i risultati, risultati che cambieranno al comporsi della parola o delle parole nel campo di ricerca.
Non ho maggiori dettagli vi segnalo questo post e sopratutto questo. Buona lettura e vedremo come cambieranno ricerche e click sui risultati.
Google garantisce che in pochi giorni sarà attivo, ma che si potrà comunque continuare ad usare la versione di Google "statica".

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Segnalo questa notizia sopratutto in considerazione degli effetti che potrebbero esserci NON sul posizionamento bensì sui click.
Se oggi siamo posizionati in un certo modo a fine ricerca, il nostro posizionamento potrebbe essere molto diverso cercano uffici invece di uffici arredati o di uffici arredi e così via.

Uffici Arredati ha detto...

Aggiungo una cosa che i vari blog che riportano la notizia non dicono,ma che ho riscontrato oggi: al momento è attivo solo se loggati con Google. Non so se verrà esteso a tutti quindi anche a chi non si logga - apre account gmail-

Uffici Arredati ha detto...

Per chi volesse provare i risultati in tempo reale può loggarsi da Google.it o ancora PIU' SEMPLICEMENTE ANDARE SU GOOGLE.COM il servizio è attivo.

stefano catanzaro ha detto...

ok aggiornamenti semre pronti.
grazie Gian