8 settembre 2010

Il cliente ha sempre ragione!

Intervistiamo Gianni Sambiasi di Novell Italia cliente del Business Centre Parco de' Medici.

Buongiorno Gianni e grazie ancora per la tua disponibilità.

La Novell è un'azienda internazionale con oltre 50.000 clienti in 43 Paesi. Qual'è la vostra mission?
Come già la tua domanda anticipa i numeri di Novell (clienti e copertura mondiale) sono quelli di un'azienda di esperienza, che da oltre 25 anni produce software di infrastruttura: le soluzioni prodotte sono orientate alla gestione del datacenter e alla sicurezza logica, in particolare la gestione degli utenti e la conformità alle normative afferenti la sicurezza.

Siete nostri clienti da gennaio 2007 e provenite da esperienza di business center presso un grande operatore del settore (Regus). Cosa ha motivato il vostro cambiamento di sede?
La prima ragione è sicuramente economica, ossia costi sostenibili senza sacrificare la qualità del servizio. L'altra ragione è di carattere puramente pratico con una sede dislocata in posizione strategica: nei pressi dell'aereoporto di Fiumicino, praticamente sul GRA ed ad un passo dall'Eur.

Quali sono i servizi che tu ed i tuoi colleghi apprezzate maggiormente?
Sicuramente una linea dati veloce e la disponibilità del parcheggio auto rappresentano elementi di valore, considerando che possono cambiare l'umore della giornata lavorativa.

In base alla tua esperienza quali sono i servizi che in un business center non dovrebbero assolutamente mancare per soddisfare le attuali esigenze delle aziende?
Mi ripeterei se citassi nuovamente i servizi che noi usiamo di più. Piuttosto sono dell'idea che la posizione geografica della sede, in una città come Roma, rappresenti il primo elemento che caratterizza la scelta di un business center.

Per finire.... hai la possibilità di dirci qualcosa: approfittane!
Continuate a fare come avete fatto finora: la professionalità e la disponibilità che ogni giorno dimostrate sono di forte aiuto a chi, come noi, si affida ad un business center.

Grazie ancora Gianni.. ci siamo meritati entrambi un buon caffe!


Claudia Cialini
Business Centre Parco de Medici - Roma
Tel. + 39 06659701

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Claudia ormai sei la nostra giornalista ufficiale.
Nel pomeriggio mi leggo il post.

stefano catanzaro ha detto...

Ormai Claudia hai una seconda attività.
un saluto da Verona