10 settembre 2010

Professionalità a confronto: O&A Centro Affari intervista la Dott.ssa Giovanelli.



La Dott.ssa Giovanelli, amministratrice condominiale di Carpi, è una cliente di O&A Centro Affari: gentilmente si é prestata ad una breve intervista nella quale si é mostrata particolarmente chiara nell'esprimere la soddisfazione che ha tratto dai nostri servizi e dalla nostra struttura. Ringraziamo la sign.ra Giovanelli, rivelandole che é esattamente il cliente perfetto che tutti i business center vorrebbero avere!( A fianco una foto durante l'intervista)

1) Quale aspetto apprezza particolarmente nel servizio di affitto temporaneo di un ufficio?
Sicuramente la disponibilità completa di cui questi uffici dispongono: inoltre la completezza del servizio sommata alla precisione e alla puntualità della gestione di Angela Malagoli e Oscar Sacchi, ne fanno un' eccellente alternativa all'affitto tradizionale di un ufficio.
2) Condividere un ufficio con altri colleghi di lavoro: questa pratica potrebbe dare vita al Coworking. Lei ne ha sentito parlare di questa nuova modalità di affitto? Cosa ne pensa?Ha avuto delle esperienze di condivisione di ambienti lavorativi?
Si ho condiviso in precedenza un ufficio con altre due colleghe: penso pero' che il Coworking sia una situazione comparabile, per esempio, ad uno studio associato fra amministratori, ma con maggiori difficoltà di utilizzo soprattutto in una realtà locale come la nostra. Penso infatti sia una realtà sfruttabile in una grande città e soprattutto applicabile a seconda del tipo di lavoro e delle figure professionali presenti: un servizio utile e interessante ma adatto solo a particolari lavori.
3) Usufruisce solo dell'affitto ufficio o anche di sale riunioni? Ha registrato maggiore o minore soddisfazione dai suoi clienti nel raggiungerla qui rispetto ad un altro ufficio, in affitto tradizionale?
Presso O&A Centro Affari ho affittato l'ufficio e le sale riunioni, a seconda delle mie esigenze, e ho tratto ottima soddisfazione. Prima mi trovavo in affitto tradizionale in un ufficio: ma ora in questa nuova situazione ho raccolto riscontri positivi dai clienti e complimenti, sia per quanto riguarda la struttura, la sede é veramente bella, il contesto e la dislocazione perfetti, sia per quanto riguarda l'accoglienza che Angela e Oscar riservano ai miei clienti.
4) Come é venuta a conoscenza di O&A Centro Affari? Nello specifico tramite quali canali?Internet, pubblicità cartacea o altro?
Tramite il passaparola, ovvero grazie all'ottimo consiglio di un mio collega, anch'esso amministratore condominiale che aveva usufruito in passato dei servizi di O&A Centro Affari.



Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Complimenti Elisa per l'intervista.Penso che anche la Siga Giovanelli sia rimasta contenta di questa forma di comunicazione 2.0

stefano catanzaro ha detto...

Viva il Business Center

OeA Centro Affari ha detto...

Grazie Stefano, lei ha sempre una risposta (che in realtà è un incoraggiamento) per tutti noi. Mi scuso, ma a me, pur avendone la volontà, spesso mi manca il tempo...

Angela