15 ottobre 2010

Uffici arredati Milazzo



Intervista a Carmelo Grillo, responsabile del centro uffici del Grillo Business Center di San Filippo del Mela (Messina).


Il Grillo Business Center è operativo da poco. Ci parli dei motivi che hanno portato lei e suo figlio (due commercialisti) ad aprire un business center e come è composta la struttura.

Ampliare i servizi offerti alla clientela.

Gianluca Mastroianni ha visitato la vostra sede qualche mese fa e ci ha raccontato di un edificio storico molto bello. Ci dia qualche informazione in merito.

Si tratta di un Palazzo del 1850 ristrutturato. Giuseppe Garibaldi riposò la notte dopo la battaglia di Milazzo e prima dello scontro del 22.7.1860 nella frazione Olivarella- Corriolo.

Quanti collaboratori ha e quale ruolo hanno?

Sono diversi con ruoli di consulenti e professionisti, collaboratori esterni e dipendenti.

Oltre ai tradizionali servizi offrite anche la domiciliazione fiscale. Perchè questa scelta che rappresenta un’eccezione?

La domiciliazione fiscale è rivolta alle società di nuova costituzione ed a coloro i quali serva stabilire una sede fiscale, o sociale dove far pervenire tutte le comunicazioni del fisco, enti previdenziali, etc.

Come si colloca il temporary office nella provincia di Messina? Quali saranno i vostri clienti?

Pensiamo a giovani professionisti e imprenditori, agenti di commercio, che iniziano la professione e vogliono risparmiare nella fase di start-up, o coloro che da fuori provincia desiderano ricevere la loro clientela in uno studio di prestigio, con tutti i servizi annessi: segreteria, internet, reception, etc.

Dal 26 settembre ospiterete una mostra contemporanea di arte, da cosa nasce il connubio del temporary office con l’arte?

Facciamo un abbinamento naturale visto che la ns. splendida struttura si trova in mezzo a due città d’arte come Milazzo e Messina

Come ha conosciuto ufficiarredati.it e perché ha deciso di aderire al network?

A mezzo ricerca su internet.

Seguono le foto del bellissimo business center siciliano:










Eva Luberto -Uffici Arredati Modena

6 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ho aggiunto le foto perchè penso possano aiutare a comprendere meglio la tipologia di edificio proposto dal Grillo Business Center.
Mi auguro che anche a Milazzo e nell'area messinese possa diffondersi il verbo dei business center.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

E' veramente una grande fortuna avere a disposizione un'ambiente spendido come questo. In bocca al lupo.
Cinzia

GIOffice ha detto...

Molto bello veramente, complimenti!
Carla

Dedalus Business Center ha detto...

Veramente spettacolare, complimenti davvero.. In bocca al lupo anche da parte dello staff Business Center Dedalus S.r.l.!!!

OeA Centro Affari ha detto...

Che meraviglia! complimenti! un grande in bocca al lupo!


Angela Malagoli
Oscar Sacchi

Uffici Arredati ha detto...

Personalmente ho visitato l'immobile in Maggio e mi ha molto colpito. Spazi ampi, decorazioni, bellissimi arredi ... ora occorre che il tessuto imprenditoriale risponda positivamente.