10 dicembre 2010

Time for Business: storia di una ristrutturazione

Sulla scia dei post pubblicati da Massimo Graziani e Gianluca Pollesel, con le belle foto della nascita e dell’ammodernamento dei loro Centri Uffici, vi illustriamo una piccola parte della nostra storia.
Nel 2006, dopo 20 anni di affitto, siamo riuscite a rientrare in possesso dell’immobile che, a seguito di una ristrutturazione, sarebbe diventato il centro uffici arredati Time for Business.
Le foto che vi presentiamo dimostrano il lungo e faticoso percorso che spesso bisogna affrontare per mettere in piedi un ufficio, di qualunque natura esso sia.

Il Centro Uffici è la valida alternativa a tutto ciò. Potete avere immediatamente un ufficio pronto senza dovervi occupare della ristrutturazione, dell’arredamento, degli impianti tecnologici, dell’acquisto e della manutenzione delle apparecchiature, della selezione e formazione del personale di segreteria, della gestione dell’ufficio e dei relativi fornitori.
Servirsi di un Centro Uffici vuol dire notevole risparmio di tempo e denaro, nessun investimento iniziale, velocità di accesso al servizio, flessibilità nell’uso degli spazi e nella durata del contratto.
Provare per credere!

6 commenti:

Time for Business ha detto...

Apettiamo i vostri commenti ... soprattutto sulle ultime due fotografie!

GIOffice ha detto...

Bellissime, si vede già la grinta da imprenditrici nelle bimbe!
Un bacione e complimenti
Carla

ermanno ha detto...

Che infinita..... tenerezza...
Le bimbe, intendo, non le imprenditrici! :))

Ermanno
Executive Service Brescia

parco de medici ha detto...

Bellissimo il prima e dopo!
E soprattutto voi...che tenere!
Complimenti e baciotti
Claudia e staff

Tulla ha detto...

L'idea è molto bella: mi sono sempre piaciuti questi paralleli del "prima e dopo la cura". Quanto alle ultime due foto, più che altro l'ultima, direi che questo si chiama MARKETING! :))

Milano Business Center ha detto...

Un gran bel lavoro, ci siamo passati da poco anche noi e sappiamo l'impegno che comporta... ma anche la soddisfazione che se ne ricava!