20 gennaio 2011

Richieste temporary office dicembre

L'anno si è chiuso nel migliore dei modi, 114 richieste ed un deciso aumento di contatti - +25% dicembre 2010 verso dicembre 2009 -.

Il dottor Mastroianni, fondatore del network di ufficiarredati.it a proposito di questo anno appena trascorso dice:" un anno difficile per l'economia italiana, un anno in cui i Centri Ufficio sono stati in prima linea per offrire spazi e servizi con un'attenzione ai costi.
Quanto abbiamo seminato ci da i frutti nelle tante richieste che arrivano al call center, ma la più grande soddisfazione è risentire chi ci conosce già e usufruisce dei sevizi dei centri del network.
Sono certo che se usciremo da questa crisi i primi a beneficiarne saremo noi, siamo gli unici in grado di offrire spazi modulabili, possiamo comprimere i costi come nessun altro può fare, le start up da noi sono coccolate, le grandi aziende sanno che possono trovare risposta ad ogni loro esigenza. Un grazie a tutti i gestori di spazi attrezzati che continuano a rinnovare la fiducia a me e al network".

Nel mese scorso, nonostante le festività e le chiusure, il nostro call center è stato, comunque, attivo, grazie alla collega Elena Tardito, che ha gentilmente preso le richieste di informazioni al numero verde 800 090 130.

Nuovo anno, nuovi progetti .... chiunque avesse bisogno di informazioni e/o preventivi su uffici arredati, sale riunioni, segretariato virtuale, domiciliazioni postali, domiciliazioni legali, non esiti a contattarci.

Eva Luberto - Uffici arredati Modena

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Lavoriamo per un anno migliore.