16 marzo 2011

Ferrarelle per l'Unità d'Italia

Ferrarelle SpA, azienda dal cuore al 100% italiano, lancia la nuova campagna affissionale e TV dedicata al 150° dell’Unità d’Italia, on air a partire da lunedì 14 marzo.

La campagna affissioni appare nelle strade delle città di Milano, Roma, Napoli, Bari, Caserta e Salerno.

Ferrarelle, storico brand della tradizione italiana, nato prima dell’unificazione della Penisola, è un’azienda che ha vissuto la nascita della nazione e ne ha seguito tutta la storia, rimarcando sempre la sua natura tricolore, anche nel lungo periodo di gestione straniera, portando tra l’altro i colori della bandiera nel suo packaging, da sempre inconfondibile nonostante i numerosi tentativi di imitazione.

Per questa campagna Ferrarelle ha voluto così proporre una creatività effervescente e all’insegna dello stile, altro carattere distintivo del brand, scegliendo di celebrare i 150 anni di Unità d’Italia con una campagna che reinterpreta per l’occasione le storiche campagne degli anni ’80: Gioconda e Garibaldi.

Il piano media affissioni per la campagna Ferrarelle è di Sostenibile.

La campagna per i 150 anni dell’Unità d’Italia è un progetto "spot" che è stato voluto dall’azienda con l’obiettivo preciso di celebrare la ricorrenza italiana.

Ilaria Bonini - Time for Business Srl – Roma


3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Poche azienda hanno "sfruttato" questo evento o sbaglio?

parco de medici ha detto...

Vero non moltissime... bravi i ragazzi di Sostenibile! Vero Illy? ;)
Claudia

Time for Business ha detto...

Sostenibile è nostro cliente e sono molto bravi!
La campagna a Roma si vede parecchio.
E nelle altre città (Milano, Napoli, Bari, Salerno)?