3 marzo 2011

L'Agone, redazionale su un giornale locale:La parola a chi ci ha scelti




Business Center Bracciano: La parola a chi ci ha scelto!
L’azienda Otto Pubblicità S.r.l. lavora nel settore della comunicazione visiva e ha deciso di adottare come sede legale ed operativa un ufficio arredato in formula residence, ossia, più semplicemente, ha preso in affitto un ufficio completo di comforts presso il Business Center Bracciano.
- … Perché questa scelta di stabilirvi presso il Business Center Bracciano?
-Otto Pubblicità: Lo scorso ottobre abbiamo ricevuto una telefonata dal Sig. Massimo Graziani che ci chiedeva un appuntamento per progettare la Campagna Pubblicitaria di quello che sarebbe stato di lì a poco il Business Center di Bracciano.
Durante l'incontro abbiamo avuto il piacere di visionare il progetto che abbiamo reputato vincente poiché era “ conveniente, flessibile, vantaggioso, espansibile, elastico ed immediato”.
Dopo circa 2 mesi abbiamo scelto di far parte di questo progetto e quindi orientarci verso questo "Nuovo Concetto di Lavoro"
-Quali sono i servizi che avete riscontrato utili per la vostra attività?
-Otto Pubblicità: La possibilità di noleggiare uffici arredati già pronti, uffici temporanei, sale riunioni, nonché tutti i servizi virtuali: domiciliazione legale, postale, noleggio linee telefoniche o numeri verdi con risposta telefonica personalizzata da una vera segretaria, che accoglie i nostri clienti con un servizio di reception molto professionale.
-Quali sono secondo la Otto Pubblicità s.r.l. i vantaggi visibili del far parte del Business Center Bracciano?
-Otto Pubblicità: Fluidità nel lavoro e possibilità di interscambio clienti con le altre Aziende presenti nella struttura. Potersi un giorno proporre come Gruppo forte che risponda a 360° a tutte le esigenze Aziendali e Private.
-Quale è stato il riscontro dei vostri clienti?
Otto Pubblicità: Come un negozio all'interno di un Centro Commerciale, così, per un'azienda essere all’interno di un Business Center rappresenta un vantaggio dal punto di vista strategico in termini di attrazione e visibilità, e la presenza di uffici e quindi di aziende, favoriranno la creazione di un terreno fertile per la condivisione di idee e lo sviluppo di un network. Essere seguiti da un'Azienda che cura la propria professionalità ed i propri servizi non può che rendere felice qualsiasi Cliente, che inoltre può facilmente trovare altre tipologie di soluzioni presso le differenti realtà che fanno parte della struttura.





Intervista del mese di Marzo apparsa sul L'Agone, giornale locale!


Erika Fontana

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Erika, sono entrato nell'articolo ed ho rimosso campo link in alto che dava errore.
E' preferibile non compilare il campo link e inserire il link nel testo dell'articolo.
Gianluca

Anonimo ha detto...

Grazie...l'ho scritto io intervistando gli ospiti del BCBracciano...la prox volta ti intervisto io, eheheh!!
Erika

stefano catanzaro ha detto...

Ottima soluzione