22 marzo 2011

O&A Centro Affari: uffici a misura di scuola!


Da sempre alla ricerca di formule innovative di affitto, O&A Centro Affari ha ideato apposite tariffe di noleggio di uffici e sale per insegnanti alla ricerca di un aula o un piccolo ambiente per svolgere lezioni scolastiche.
Molte persone che offrono ripetizioni infatti, non disponendo di spazi adatti, scelgono di impartirle nelle proprie abitazioni, rischiando di violare la privacy delle altre persone, scegliendo un ambiente familiare inadatto alla concentrazione. Consapevoli di queste esigenze, abbiamo formulato un apposito listino prezzi per professori e non, che necessitano di un luogo professionale, attrezzato con materiale didattico e disponibile esclusivamente per lezioni scolastiche, individuali o di gruppo ( capienza fino 20 persone). Tutte le nostre sale, inoltre, oltre ad essere completamente arredate, sono luminose e attrezzate con tutti gli strumenti di lavoro necessari: lavagne a fogli mobili, cancelleria, collegamento a internet,etc.
O&A Centro Affari offre formule adatte ad ogni esigenza: dall'imprenditore allo studente, dal neolaureato al professore alla ricerca di aule studio.

Voi avete già affittato uffici o sale riunioni a persone che dovevano impartire lezioni scolastiche?

Per ulteriori informazioni: info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it Tel. e fax:059/687750 O & A CENTRO AFFARI Viale L. Ariosto, 14/B Via Svizzera, 4/A 41012 Carpi (Mo)

3 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Al momento no.
Verona

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Dovrebbero essere strutture organizzate, perchè di solito gli insegnanti non hanno partita iva e quindi diventa complicato stipulare un contratto.
Cinzia

Uffici Arredati ha detto...

Ritengo che non ci siano problemi.Puoi sottoscrivere contratto con docente anche se persona fisica e poi emettere fattura solo con codice fiscale. Ovviamente è lui che deve "verificare" se può svolgere un doppio lavoro.