28 aprile 2011

BEASY BUREAU - Be Easy



Quando la parola “easy”, connota un modo di essere, di fare e di agire e diventa il pivot attorno al quale ruota la tua attività, è solo questione di tempo.
Come un magnete, il concetto stesso, “easy”, inizia ad attrarre eventi, persone, idee con il medesimo comune denominatore: “facilitare”, “ rendere accessibile”, “agevole”.
E’ quello che è accaduto e continua ad accadere a Beasy Bureau, nome coniato per il Business Centre di Catania, dove il gioco di parole B e Easy rimanda all’idea del business a portata di mano.


Quando abbiamo aperto, nel 2007, la filosofia di base era proprio quella di rendere comodamente accessibili, all’impresa e all’uomo di affari, spazi modulabili immediati, istantanei e temporanei, completi di arredi, reti, connessioni, supporti tecnologici e assistenza professionale.
Ciò al fine di facilitare processi che normalmente richiedono fatica, tempi lunghi e tanta energia.
Niente di particolarmente innovativo, rispetto a quanto già offerto dal mercato nazionale ed internazionale.
Ma con una nota distintiva: l’entusiasmo.


E, dall’entusiasmo che ci caratterizza, sono nate man mano nuove iniziative, si sono incrociati percorsi, sono venute alla luce idee e progetti che vi presentiamo con la nostra nuova brochure, appena sfornata dalla nostra équipe di creativi fuori dalle righe.


Percorsi di formazione innovativa, processi di riorganizzazione aziendale, itinerari di sviluppo personale e professionale, creazione di eventi aziendali.
Troverete maggiori approfondimenti sul nostro brand new web site http://www.beasybureau.com/, che vi invitiamo a visitare, perché possiate inviarci i vostri commenti e i vostri suggerimenti.
Insieme a voi, preziosi colleghi, continuiamo a crescere e a trasformarci.


Il vostro Beasy Team

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Francesca se hai brochure in pdf o jpeg possiamo caricarle su siti di condivisione online per maggiore visibilità.Puoi inviarle via email.
Gluca

stefano catanzaro ha detto...

Ciao Francesca, avanti tutta allora.
Bravi