1 aprile 2011

Prendi l´arte e...sorridi.


Quattro umoristi esporranno le proprie opere nell'undicesimo ciclo de L'Umorismo ai tuoi piedi': Giorgio Franzaroli, Gaspare Morgione, Luca Ricciarelli e Massimo Presciutti.

Artisti ai quali Angela Malagoli e Oscar Sacchi riservano uno spazio di esposizione nel proprio centro uffici, O&A Centro Affari.
Un progetto nato in un business center, ma che nel suo piccolo, ha visto l'esposizione fin'ora di 615 tavole, con un programma di lunga durata che coprirà l'intero 2011 ed oltre.
Una rassegna all'insegna della vitalità: grazie infatti all'organizzazione curata da Oscar Sacchi, che ha contribuito ad arricchire la mostra con materiale e umoristi sempre nuovi.
'L'Umorismo ai tuoi piedi'non ruota su un tema principale: solo la satira è l'unica protagonista, un linguaggio che arriva dritto nella mente, stuzzicando l'intelligenza e giocando con l'ironia.

L'esposizione di questo mese sarà di Giorgio Franzaroli: noto umorista, si forma come disegnatore alla scuola di fumetti "Zio Fenninger" a Bologna con maestri del calibro di Andrea Pazienza, Lorenzo Mattotti e Igort. I suoi lavori sono stati pubblicati su 'Frigidaire', 'Il Male', 'Cuore', 'Comix' e 'L'Unità.
Attualmente le sue vignette sono pubblicate regolarmente su 'Frigidaire' e 'Il Fatto
Quotidiano.
Una personale tagliente che sarà esposta dall'1 al 30 aprile, presso O&A Centro Affari.

(A lato in anteprima,una vignetta della personale esposta)

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Marta Melis, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Martina Tauro, Fabio Buffa (Fabu), Elena Terrin, Lorenzo Bolzani(Kenzo), Walter Mantegazza, Sara Meoni, Antonio Guarene ed altri ancora.


"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.

Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it
www.oeacentroaffari.it
www.ufficiarredati.info

2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Evvai con i sorrisi, specialmente il lunedì sempre duro.
Stefano

Gianluca Mastroianni ha detto...

Info per Oscar: sabato ho svuotato una libreria di mio suocero ed ho trovato una tua pubblicazione colore verde di diversi anni fa con titolo in dialetto carpigiano.Ti ricordi?