7 aprile 2011

Rilassarsi in pausa pranzo


La pausa pranzo viene gestita in vari modi: c'è chi approfitta per andare palestra, chi dedica il proprio tempo al pranzo, chi sbriga piccole faccende che durante l'orario di lavoro sono impossibili da svolgere.
Per chi intende rilassarsi maggiormente cercando un piccolo spazio verde in città, dove leggere un libro o semplicemente fare una passeggiata, segnaliamo i parchi vicino alle nostre sedi a Carpi: il Giardino del Teatro situato a ridosso del Teatro comunale, l'area verde situata compresa tra le vie Montecassino e via Germania, il Parco delle Rimembranze situato tra le vie Giovanni XXIII, V. Veneto, Tre Febbraio e il Parco della Resistenza tra le vie Cipressi, Catellani, Lenin, quest'ultimi estesi rispettivamente 25.000 e 35.000 mq.

Consigliamo in pausa pranzo, se è possibile, di staccare la spina, godendosi perchè no, un pò di relax all'interno di questi spazi verdi e un pasto leggero ma nutriente.
E' importante ritornare in ufficio rilassati ma pieni di energie, per questo spesso consigliamo ai nostri clienti luoghi dove potersi svagare o gustare ottimi pranzi.
Fortunatamente la nostra città non è un labirinto dove si fatica a trovare un parco cittadino: molti di questi infatti sono situati verso il centro storico.
Per ulteriori informazioni riguardanti le aree verdi, consultate il sito della città di Carpi, www.carpidiem.it

Noi cerchiamo di non rimanere in ufficio in pausa pranzo, preferendo un pò di relax nelle nostre abitazioni, voi come vi organizzate?

2 commenti:

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Noi facciamo orario continuato ma ci siamo organizzate affichè l'orario di pranzo in ufficio e di conseguenza il pomeriggio, tocchi un giorno per uno.
Cinzia
Very Office Prato

Uffici Arredati ha detto...

Io orario continuato!
Vantaggi? Ormai ho perso un paio di chili.