1 giugno 2011

Quarantaduesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'


Luca Ricciarelli da buon toscano tiene alta la bandiera dell'umorismo firmando vignette fortemente ironiche. Il risultato sono opere graffianti come poche in circolazione.




Oltre al disegno, Ricciarelli si è cimentato nella scrittura di un romanzo, 'Blup', e di uno spettacolo musicale. Collabora inoltre con il giornale "Il Vernacoliere" e il sito internet www.pisanotizie.it. Ha pubblicato in quotidiani nazionali come "Il Foglio" e "L'Unità" e sulle riviste "Veleno","Par Condicio" e "Rosso Fiorentino". Partecipa tutt'ora a varie rassegne umoristiche: è vincitore nel 2008 della rassegna 'Vignette sul Ring' a Camaiore e nel 2004 del premio cattiveria al concorso 'Olio di Satira'. La personale di Luca Ricciarelli sarà esposta dal 1° fino al 30 giugno presso O&A Centro Affari. (In anteprima una vignetta della personale)
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Massimo Presciutti, Marta Melis, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Martina Tauro, Fabio Buffa (Fabu), Elena Terrin, Lorenzo Bolzani(Kenzo), Walter Mantegazza, Sara Meoni, Antonio Guarene ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli Oscar Sacchi info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Vai con il sorriso del fine settimana.
Stefano