25 luglio 2011

Le riviste di Carpi parlano di noi


Le riviste locali della nostra città, rispettivamente 'Voce' e 'Tempo', hanno dedicato a Oscar
Sacchi veri e propri articoli alla carriera e una meritatissima prima pagina. Il motivo: l'ultimo premio ricevuto alla rassegna umoristica senese 'Rigomagno Ridens'. In entrambi gli articoli si sottolinea la personalità bonaria di Oscar e il suo talento come vignettista dallo stile grafico fantasioso e creativo: non dimenticano inoltre di citare l'improvvisa celebrità acquisita agli inizi degli anni '90, quando entrò nel Guinness dei Primati per la sua collezione di mille lire tutte rigorosamente griffate. Tra le sue numerose partecipazioni televisive, ricordano soprattutto quelle del 'Maurizio Costanzo Show'. Non dimenticano di soffermarsi poi, sulla storica collaborazione professionale con Angela Malagoli: per molti anni soci di un'azienda di accessori moda, negli ultimi anni hanno scelto di sviluppare il proprio business verso un settore ben preciso: l'affitto di uffici completamente arredati. Nasce così O&A Centro Affari, punto di riferimento per imprenditori e liberi professionisti di Carpi e delle città vicine.
Una piacevole sorpresa per il nostro centro l'attenzione regalataci dalle due testate più lette della città, a distanza di una settimana l'una dall'altra.
Per una lettura completa degli articoli, consigliamo di visitare il nostro sito, dove potete ritrovarli integralmente nella sezione 'Notizie in primo piano': buona lettura!

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Avevo visto Oscar qualche settimana fa in copertina su Voce nelle edicole di Carpi.
Angela nei commenti puoi inserire link ad articolo in modo da consentire la lettura?
Grazie e congratulazioni.

O e A Centro Affari ha detto...

Per chi avesse voglia di sfogliare il giornale, ecco il link del settimanale VOCE:

http://www.voce.it/edicola/index.html?section=articolo&id=415&artid=15685