24 agosto 2011

IL SERVISCAPE


Qualità è, in primo luogo, ciò che i clienti percepiscono. Il cliente, quando usufruisce di un servizio, è influenzato dal "che cosa" riceve, e dal "come" lo riceve.
Recentemente, si è ampliato il concetto di servizio. A queste due dimensioni, infatti, ne va aggiunta una terza: il "dove", ossia, il serviscape! Esso include i vari elementi dell'ambiente fisico dell'incontro durante l'erogazione del servizio.
O&A CENTRO AFFARI offre l'opportunità di tenere in debito conto di questa terza componente. Per O&A CENTRO AFFARI e per tutti i business center di Uffici Arredati, il contesto spaziale è di fondamentale importanza: l'allestimento degli spazi e il design dell'arredamento, sono pensati in modo da rendere l'atmosfera dell'ambiente accogliente e rilassante.
In questo modo, sarà possibile gestire i "momenti della verità" con il cliente in modo appropriato. Avere la possibilità di contemperare una buona interazione sociale con una buona interazione fisica, diventa un fattore competitivo di estrema importanza.
In definitiva, ogni centro uffici con la propria organizzazione, aiuta a migliorare e ad arricchire la qualità del lavoro di ogni professionista.
Perchè non approfittarne?

Dott.ssa Loredana Caravello per O&A Centro Affari

2 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Un termine nuovo davvero. Mi leggo l'articolo.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Non si finisce mai di imparare!!!!
Grazie dell'informazione.
Cinzia