9 settembre 2011

A Larciano Festival del Talento e del Genio Creativo

Dal 9 al 11 settembre il centro di Larciano (Pistoia) diventa "M.A.T.T.O."
L'acronimo sta per Meeting of Artist Talents in a Tuscany Opportunity, un evento che mira a celebrare il talento e il genio creativo con concerti di gruppi musicali da tutta Italia, mostre e laboratori musicali. Inoltre sarà allestita un'area di gioco creativo con esibizioni circensi e spettacoli per bambini.
Questo evento è un'importante vetrina pubblicitaria per tutto il territorio di Larciano e richiama molti visitatori non solo dalla provincia di Pistoia, ma anche da quelle limitrofe.
Verranno organizzate visite guidate ai borghi medievali di Larciano: Larciano Castello, Cècina e anche alla riserva naturale protetta del "Padule di Fucecchio".

Per le imprese della zona l'evento costituisce un'opportunità pubblicitaria da sfruttare nel migliore dei modi; in contemporanea al Festival si terrà la VII edizione della Sagra della Strada dell'Olio e del Vino del Montalbano, sarà allestito un mercato artigianale e il mercato della Filiera Corta.
Anche il centro uffici ReadyCenter con la collaborazione della sala convenzionata "Il Progresso" farà la sua parte.
Presso la nostra sala corsi si terrà un workshop di improvvisazioni musicali, mentre nella sala congressi sarà organizzato il Museo della Musica e delle Percussioni dal titolo suggestivo "Labirinto Sonoro".


Stefano Salamone
www.readycenter.it

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

MATTO? Bellissima iniziativa e nome azzeccatissimo

parco de medici ha detto...

Bravi ragazzi, bella iniziativa!
Claudia

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti.
stefano

readycenter ha detto...

Grazie a tutti, colleghi!
Per essere alla 1° edizione, l'evento ha avuto un grande successo con gente venuta da fuori e anche da altre regioni.
In questi giorni pubblicherò foto e video dell'evento.
A presto!
Stefano