1 settembre 2011

Quarantacinquesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'


Spazio ai nuovi talenti presso O&A Centro Affari: per l'intero mese di settembre saranno esposte 15 opere grafiche di una giovane umorista 26enne, Marta Melis.
Nasce a Oristano e dedica immediatamente i suoi studi all'arte: si laurea infatti presso l'Accademia di Belle Arti di Sassari per poi proseguire il suo percorso presso il Centro Internazionale del Fumetto di Sassari. Le sue prime creazioni artistiche sono autobiografiche: è infatti lei la protagonista delle strisce umoristiche intitolate 'Io, me e Marta', dove ritrae le piccole avventure della vita, affrontate con ottimismo e spensieratezza.
Un'occasione imperdibile per visitare l'esposizione (inserita nel ciclo 4 MESI IN ROSA) di questa giovane umorista, dagli inizi promettenti.
La personale di Marta Melis, sarà esposta dal 1° fino al 30 settembre presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
In esposizione nei prossimi mesi: Elena Terrin, Sara Meoni,Ugo Sajni, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Fabio Buffa (Fabu), Lorenzo Bolzani (Kenzo), Walter Mantegazza, Antonio Guarene, Simone Frosini (Simon) ed altri ancora.

"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it
www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Un saluto al nuovo artista.
stefano