3 ottobre 2011

Quarantaseiesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'


Un intenso mese di ottobre è alle porte: le attività lavorative iniziate dopo la pausa vacanza di agosto, entreranno nel pieno ritmo questo mese.
E per l'inizio di questa stagione autunnale l'umorista Elena Terrin ci terrà compagnia esponendo le proprie opere presso gli spazi di O&A Centro Affari. La sua passione per il disegno nasce nell'infanzia e la accompagnerà fino ad oggi quando, dopo il diploma in illustrazioni allo IED, prosegue la sua carriera collaborando con agenzie pubblicitarie e riviste, diventando assistente del famoso illustratore e designer Massimo Giacon.
La personale di Elena Terrin, sarà esposta dal 1°fino al 31 ottobre presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
(A lato un'illustrazione di Elena Terrin)

In esposizione nei prossimi mesi: Sara Meoni,Ugo Sajni, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Fabio Buffa (Fabu), Lorenzo Bolzani(Kenzo), Walter Mantegazza, Antonio Guarene, Simone Frosini (Simon) ed altri ancora.

"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it
www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

In considerazione della maratona d'Italia Maranello/Carpi di questo fine settimana e la gran fondo di sabato quale occasione migliore per dare visibilità all'O&A di Carpi?